PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Cavaliere 24-05-25 - 09:50:28
La maglia rossa non lo mai digerita...
Quelle nere francamente non rappresentano il Novara...
I soli colori che ci identificano sono l'azzurro e il bianco (nero eventualmente per i pantaloncini)...
E' il calcio di oggi...💰
 
Utente:parrigon 24-05-25 - 07:51:51
ISCRIZIONE. Primo vero tassello.

Leggendo qua e la': Ascoli a rischio iscrizione, Trapani deferito, Foggia e Lucchese sul baratro,etc etc

Dopo il 6 giugno aspettiamoci novita' sia nei gironi, sia per i tanti giocatori senza contratti dove fare l'affare. L'anno scorso l'Ancona ci regalo' Basso e Agyemang prima di scomparire.


Occhio
 
Utente:DinoSauro36 24-05-25 - 07:34:34
VENTOLA NICOLA - Grumo Appula (BA), 24 Maggio 1978
Attaccante. Cresciuto nelle giovanili del Bari, ha avuto accesso alla prima squadra nel 1994 dov'è rimasto per 4 anni. Era poi passato all'Inter che l'aveva dato in prestito successivamente al Bologna e all'Atalanta, Tornato ai nerazzurri era andato in prestito al Siena e poi al Crystal Palace. Ceduto all'Atalanta, era poi approdato al Torino dal quale era giunto al Novara nel 2009. Era andato in gol il 17 Gennaio 2010 in Como-Novara 1-1, il 14 Aprile dello stesso anno in Novara-Foligno 2-0 e siglando una doppietta in Cremonese-Novara 3-3 il 25 dello stesso mese. In totale 26 presenze e 4 gol. Argento agli Europei U18 Grecia 1995, oro ai Giochi del Mediterraneo Bari 1997 e oro agli Europei U21 Slovacchia 2000. In carriera ha avuto guai con la Giustizia Sportiva. E' stato sposato con la modella svizzera Kartika Luyet.
 
Utente:DinoSauro36 24-05-25 - 07:08:20
LEDESMA EMMANUEL JORGE- Quilmes (ARG), 24 Maggio 1988
Attaccante. Cresciuto nella Defensa y Justicia, nel 2007 è arrivato al Genoa che dopo un anno l'ha dato in prestito al Queens Park Rangers e poi alla Salernitana. Al Novara in Lega Pro è giunto in prestito dai granata nella stagione 2009-'10 e subito ha vinto campionato e Supercoppa. Rigorista infallibile nelle due partite terminate ai supplementari (Modena-Novara 4-6, dove aveva anche siglato il 2-2 dei tempi regolamentari, e Novara-Como 3-4, in entrambi i casi trasformando il quarto penalty)), aveva anche segnato un gol in campionato, il 2 Maggio 2010 in Arezzo-Novara 2-1. Passato, ancora in prestito, al Crotone, il Genoa l'aveva infine ceduto al Walssal.


 
Utente:DinoSauro36 24-05-25 - 00:34:55
VISCONTI PIETRO - Fiorenzuola d'Arda (PC), 24 Maggio 1989
Terzino sinistro. Cresciuto nelle giovanili del Piacenza, dopo essere andato in prestito al Pavia era passato alla Cremonese, poi all'Avellino e al Trapani.Il 20 Luglio 2018 si trasferisce al Novara in Serie C. Fa il suo debutto in maglia azzurra il 5 Agosto successivo contro il Perugia, partita valida per il secondo turno di Coppa Italia, vinta per 3-1. Segna la sua prima rete il 10 Febbraio 2019 nella sconfitta interna per 1-2 contro la Carrarese. Termina la stagione nella quale il Novara viene eliminato nel secondo turno dei play-off. Totalizza 2 reti in 3 presenze in campionato, 2 presenze nei play-off e 4 in Coppa Italia. Dopo 3 presenze complessive nella prima metà stagione, il 17 Gennaio 2020 approda al Pontedera a titolo definitivo.
 
Utente:DinoSauro36 24-05-25 - 00:13:15
FRAGOMENI KARIM - -,24 Maggio 2004
Centrocampista. Giunto al Novara in Serie C il 1° agosto 2023 dalla U18 del Torino, il 2 Gennaio 2024 è passato al Gozzano dove quest'anno ha totalizzato 38 presenze e 2 gol.
 
Utente:DinoSauro36 23-05-25 - 23:59:20
BOSCAGLIA ROBERTO - Gela, 24 Maggio 1968
Ha iniziato la carriera di allenatore nel Licata, nel 2003-'04 ha allenato la Berretti del Gela, quindi numerose squade dell'Isola (Akragas, Alcamo, Nissan e Trapani). Al Novara era arrivato dal Brescia il 18 Giugno 2016 per il campionato di Serie B 2016-'17. : Ottiene il 9° posto finale, ma non riesce a condurre la squadra ai play-off.Il 3 Giugno 2017 torna alle rondinelle. Guiderà poi la Virtus Entella, Palermo, Foggia, Ancona e ultimamente il Latina. Considerazione non richiesta: 'il Napoleone di Gela', come simpaticamente veniva soprannominato, non è stato il peggiore allenatore sedutosi sulla panca azzurra, ma ha avuto il torto di reagire alle provocazioni anche fuori dal rettangolo di gioco, atteggiamento che un tesserato non dovrebbe mai permettersi.
 
Utente:novaragol 23-05-25 - 22:58:33
di maglie ne bastano due e non ti confondi con nessun'altra squadra
 
Utente:Borgo Dio 23-05-25 - 22:26:34
Concordo con Massara, della terza maglia frega un cazzo

Anzi, la terza maglia mettetela quando non avete voglia di giocare e prendete 6 gol a Trieste, PAGLIACCI
 
Utente:biancoblu66 23-05-25 - 20:42:24
Il comunicato

Adesso è ufficiale, Antonio Buscè non sarà più l’allenatore del Rimini a partire dal 30 giugno. Il classe 1975 è reduce da una grande stagione sulla panchina dei romagnoli, arricchita dalla vittoria della Coppa Italia Serie C e dalla qualificazione ai playoff, in cui la squadra è stata eliminata dalla Vis Pesaro.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Il Rimini Football Club comunica che il rapporto di lavoro con il mister Antonio Buscè si interromperà il 30 giugno. La società intende ringraziare il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto durante la stagione“.

Nonostante un inizio di stagione altalenante, la dirigenza del Rimini ha mantenuto la fiducia in Buscè, scelta che si è rivelata vincente. I successi collezionati in questa stagione hanno testimoniato la validità del progetto tecnico. Con la vittoria della Coppa Italia di Serie C e l’accesso ai playoff, Buscè ha dimostrato di essere un allenatore capace di ottenere risultati importanti.

Noto per la sua capacità di leggere le partite e apportare modifiche tattiche efficaci, Buscè predilige il modulo 4-3-3, ma ha dimostrato flessibilità adottando anche il 3-5-2 per valorizzare le caratteristiche dei suoi giocatori. Questa adattabilità ha contribuito ai successi ottenuti con il Rimini. La lunga esperienza nel settore giovanile ha reso Buscè particolarmente abile nel valorizzare i giovani talenti. La sua attenzione alla crescita dei giocatori e la capacità di costruire gruppi coesi sono elementi distintivi del suo approccio.

Un passato da calciatore tra Serie A e B
Antonio Buscè, nato a Gragnano il 12 dicembre 1975, ha avuto una lunga carriera da centrocampista, militando in diverse squadre tra cui Ravenna, Baracca Lugo, Padova, Lumezzane, Reggina, Bologna, Pisa e soprattutto Empoli, dove ha collezionato oltre 200 presenze in Serie A e B, segnando 24 gol. La sua esperienza sul campo ha gettato le basi per la sua futura carriera da allenatore.
 

 

� indietro 843 | 844 | 845 | 846 | 847 | 848 | 849 | 850 | 851 | 852 avanti �