Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Lele79
2026-06-08 11:39:46
Se non fanno magheggi arriva il Carpi.
Se la rotazione delle squadre b è corretta, arriva la Juve che è quella che manca da più tempo
Le favorite saranno Brescia e Cittadella
Utente: cb10
2026-06-08 11:25:58
Con il Brescia che resta in C,mancherebbe una squadra per completare il girone A. Le tre retrocesse verranno sostituite da Treviso,Desenzano e Caratese ,manca la retrocessa dalla B essendo tutte squadre destinate agli altri gironi.L'Inter per la rotazione delle seconde squadre dovrebbe essere sostituita dalla Juve poi geograficamente l'ultimo posto se lo giocano Reggiana e Carpi con quest'ultimo piu' a nord di Reggio Emilia.Quindi penso Carpi.Sarebbe un girone con meno nomi degli altri due.
Utente: CLAUDIO60
2026-06-08 10:57:12
Gino temo che tu abbia colto nel segno-molto probabilmente Gattuso si è ribellato quando gli voleva imporre di far giocare le pippe comprate ad cazzum a Gennaio-da qui rottura-non ne abbiamo le prove ovviamente ma il sospetto è molto forte-aspettiamo e vediamo le nuove entrate-
Utente: Gino
2026-06-08 10:35:40
pensandoci bene, Birindelli e Zanchetta son due profili simili...molta esperienza nelle giovanili, poca nelle prime squadre...anche l'età è simile. Non è detto che facciano uguale ma sicuramente Jack aveva molta piu' esperienza da offrire...
Che il nostro direttore non voglia prendere uno scafato perchè sarebbe una brutta gatta da pelare/gestire???
Utente: Nino 1921
2026-06-08 10:09:56
O Union Brescia vano, fuor che nell’aspetto!
Tre volte dietro a lui gol avvinsi,
E tante mi tornai con essi il petto.
Di maraviglia, credo, mi dipinsi;
Per che Ascoli sorrise e si lanciasse,
Ed io, seguendo lei, oltre mi pinsi.

Ascoli d’Allighieri
Utente: Azzurripersempre
2026-06-08 10:05:50
Il tema dello stadio è a mio avviso un pò controverso : da una parte sarei felice se questa proprietà lo rilevasse e ammodernasse e ne ricavasse se possibile beneficio, dall'altra diventa un asset importante che potrebbe rendere più difficoltoso il passaggio di proprietà qualora lo si rendesse necessario, rendendo maggiormente oneroso per un eventuale acquirente rilevare il Novara FC.
Utente: Alessandro1983
2026-06-08 10:05:08
Di sicuro è un acquisto da fare prima che cambi l'amministrazione comunale.
Utente: Vannu
2026-06-08 09:37:20
Credo che il 2,9 sia una valutazione “a sconto “ poiché lo stadio necessita di numerosi interventi di adeguamento e sistemazione non fatta dal comune
Utente: corrado travaglini
2026-06-08 08:54:44
Che errore urlare ai bambini "4-4-2".
(Cesc Fabregas)
Utente: corrado travaglini
2026-06-08 08:45:16
Eddài signori Boveri, date il giusto valore alle cose che contano sia a livello economico, sia a livello sentimentale!