Ultimi messaggi
Utente: Ronche10
2026-05-27 17:55:31
D’accordissimo con azzurripersempre ed il Vannu. Realisticamente, quanti direttori sportivi dell’attuale Serie C hanno fatto una conferenza in cui parlavano di obiettivi senza avere ancora ufficializzato un allenatore al 27 maggio? Nessuno. Non ci resta nient’altro che aspettare l’ufficialita dell’allenatore e l’inizio del calciomercato, solo lì potremmo più o meno dire che direzione prenderà la nostra stagione. E poi, anche se Boverinho ci dicesse ora che il loro obiettivo è il sesto o l’ottavo posto cambierebbe qualcosa rispetto a dirlo all’inizio del ritiro?
Utente: Azzurripersempre
2026-05-27 17:32:34
Dobbiamo avere pazienza, prima l'allenatore , poi capiremo come si orienta il mercato, e magari la proprietà ci dirà qualcosa di più circa gli obiettivi del prossimo campionato.
Vediamo almeno di capire chi sarà in panchina.
Utente: Lele79
2026-05-27 17:25:30
@redadione sito
problema risolto, adesso escono tutte le pagine
Utente: Vannu
2026-05-27 16:49:16
Mah… io penso che questa cosa del dichiarare gli obiettivi andrebbe ridimensionata nelle aspettative di narrazione che vorreste. Siamo al 27 maggio… già parlano poco ma che vorrete che dicano? MDS ci ha campato anni e anni nel rispondere “fare bene” alla stessa domanda. Gli obiettivi reali li capiremo sulla base della squadra che verrà costruita. Qualsiasi cosa venisse detta sarebbe usata contro di loro . È chiaro che l obiettivo sarà di fare i playoff, ma avere davvero necessità di sentirlo dire oggi?
Utente: Novara
2026-05-27 15:46:42
Tra tutti sinceramente preferisco Birindelli.Mi sembra un profilo molto interessante
Utente: Darium
2026-05-27 15:41:37
CLAUDIO60
Hai ragione, prima dell'allenatore, una società degna di tale nome, dovrebbe provvedere ad assumere un DS come si deve...ma qui abbiamo già capito che la presupponenza non ci porterà da nessuna parte
Utente: tommaso_
2026-05-27 15:41:12
concordo con Claudio, una cosa è sceglierlo, un'altra lavorarci insieme
Utente: Lele79
2026-05-27 14:22:50
@redazione sito
ma sul nuovo muro sono visibili solo gli ultimi messaggio o è un problema mio?
Utente: Azzurripersempre
2026-05-27 14:22:21
Como, dopo la storica promozione Buzzegoli lascia la guida della Primavera - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/como-dopo-la-storica-promozione-buzzegoli-lascia-la-guida-della-primavera-2238613
Utente: Lele79
2026-05-27 14:21:19
ma Italiano non va al Napoli?