PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:FN 08-10-24 - 12:49:51
Bene ho capito Jelenic era un ciccione..poi dimagrito e ultimamente si scaldava sotto la nord in gran forma.Bene speriamo !
Un ex ciccione sostituirà 🐤P B? Vediamo ...la cosa si fainteressante🐤🚑🤔
 
Utente:Cavaliere 08-10-24 - 12:33:21
Analisi perfetta Capitan Matamoros anche se Rigoni veniva da due buone stagioni a Terni...
Le scommesse ci stanno ma troppe insieme è un rischio che non ti puoi permettere di correre.
Si pensava di avere la coperta lunga in mezzo al campo ma Basso, Cancola e Jelenic non sono ancora pervenuti per motivi diversi...
Morosini e Ganz ( anche se quest'ultimo si è aggregato in ritardo)...non hanno ancora convinto...
Al momento la campagna a acquisti è un rebus...
Se penso però alla Juventus mi consolo...
 
Utente:Capitan Matamoros 08-10-24 - 12:02:35
Sulla carta Jelenic, proprio come Ghiringhelli, Morosini e Ganz, avrebbe dovuto rappresentare quella sorta di "usato sicuro" dall'alto di almeno un centinaio di presenze (pur piuttosto datate) in serie B. Sinora, invece, sono proprio quelli che stanno facendo più fatica ad imporsi a conferma che il calcio non è una scienza esatta, tutt'altro. Rigoni arrivò da noi poco prima dei trent'anni e, anche a causa di un paio di brutti infortuni, sino a quel momento aveva fatto una carriera piuttosto anonima in serie C, poi da noi esplose giocando tre campionati consecutivi di rendimento sempre al rialzo, nonostante con la doppia promozione fossimo saliti di ben due categorie. Pinardi, che aveva fatto un pò di partite anche nella Nazionale Under 21, fece il percorso esattamente opposto e, probabilmente anche a causa dei ripetuti infortuni, chiuse la propria carriera piuttosto al ribasso, come del resto anche Ventola, Cacia, lo stesso Maniero ed altri che ora non ricordo ma che sono stati piuttosto numerosi. Dipende da tanti fattori, intendiamoci. Ma per non riuscire a fare bella figura nell'attuale serie C, i casi sono due: o si è proprio scarsi (ma sia Jelenic che gli altri 3 nuovi arrivati non mi erano sembrati scarsi nei campionati di alcuni anni fa) o non ci si danna troppo l'anima in campo nè per vincere nè per il giusto orgoglio di mantenere la propria maglia da titolare. Allora meglio Gerardini che corre sempre come un ossesso, a volte va più avanti del pallone come Morimoto e quando capisce che la palla è ormai persa, si butta per terra come Di Mariano. A me Gerardini va benissimo, lo stimo e mi sta anche simpatico. Faccio solo notare che Morosini è stato preso nella convinzione che potesse fornire un valore aggiunto rispetto a lui, Donadio ed allo stesso Manserì ma, almeno per ora le gerarchie tra titolari e riserve risultano (anche giustamente) scompaginate rispetto alle attese.
 
Utente:Gino 08-10-24 - 11:58:45
disamina della partita di Max Barbero una delle migliori di sempre...
 
Utente:Vercingetorix 08-10-24 - 11:43:29
I più attenti l’avranno notato sabato scaldarsi a metà del secondo tempo vicino alla bandierina del calcio d’angolo sotto la curva nord.
A me è sembrato in gran forma.
5 minuti fatti veramente bene.
Per me è talmente pronto che venerdì a Renate segnerà il gol della vittoria.

FVCA
 
Utente:Dado 08-10-24 - 11:10:28
Quei pochi minuti giocati da Jelenic mi sono piaciuti nel senso che si è visto che è un giocatore di qualità e personalità. Entrato deciso nei contrasti, ha provato giocate non scontate senza paura (non fa niente le abbia sbagliate), ha letto benissimo un paio di situazioni difensive con un ottimo recupero su un uomo lanciato a rete.
Insomma mi sembra uno che il calcio lo sappia giocare e sappia assumersi le sue responsabilità…

Però vedendolo in televisione (e la televisione può certamente ingannare) mi è parso completamente fuori condizione; la maglia tiratissima sul ventre sembrava mostrare adipe in abbondamente eccesso.
Però dico, dalla televisione. Magari la maglietta non era della sua misura non so.

Poi magari i motivi sono altri ma certo non è sembrato nella condizione atletica ideale; ragazzi di 30 in tre massimo quattro settimane si possono rimettere in forma se lo vogliono.

In questo caso di tempo ne è passato molto di più, ma magari ci sono stati altri problemi fisici...
Difficile dirlo se nessuno di quelli che conoscono la situazione ne parla.

ADIPOSI FUORI
 
Utente:Vercingetorix 08-10-24 - 09:57:45
Ora sta digerendo la bagna cauda di ieri sera, ma ha detto che si sente pronto.
Arriverà, ragazzi, arriverà…

FVCA
 
Utente:Giorgio 08-10-24 - 09:54:09
JELENIC....quando (spero prima di Natale) scenderà in campo farà sfracelli o si sfracellerà? Ai posteri la sentenza??
FNS
 
Utente:FN 08-10-24 - 09:29:50
PRESENTAZIONE JELENIC: “Innanzitutto ringrazio la società, mister Gattuso per questa opportunità, – ha dichiarato Jelenic – arrivo qui con tanto entusiasmo e voglia. Sono nato così, voglio sempre migliorare e fare bene. In carriera ho giocato da esterno alto, a centrocampo, vicino alla porta, quello lo deciderà il mister. Ora sto facendo una preparazione mirata per rientrare il prima possibile in campo, mi sento sempre meglio e penso che per il campionato sarò pronto 🤣🤣💥🚑. Conoscevo già i ragazzi più esperti della squadra, ho trovato un gruppo sano, che ha voglia di lavorare. Ho seguito il girone di ritorno della passata stagione del Novara, hanno fatto risultati importanti, 🤣🤣🍷🍷 che senza un bel gruppo non raggiungi”.


 
Utente:FN 08-10-24 - 09:21:42
Novara Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Enej Jelenic. Il centrocampista firma un contratto fino al 30/06/2026.
Spero che prima del 30/06/2026 giochi una mezza partita.....ma cosa ha? Sta male..infortunato..ha litigato con qualcuno?? booo ..misteri novaresi...🚑🤔🦽👻👽


 

 

� indietro 1469 | 1470 | 1471 | 1472 | 1473 | 1474 | 1475 | 1476 | 1477 | 1478 avanti �