PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Gilberto C 13-05-24 - 19:04:13
Ma PLM e La Rosa sono stati inibiti anche a mettere in vendita i biglietti per domenica???
 
Utente:bruno52 13-05-24 - 18:57:47
Ciao a tutti...
Non scrivo sul muro da tempo, anche se lo leggo tutti i giorni, oggi non riesco a trattenermi e vi chiedo scusa...ma...
vinc..hai rotto sonoramente il c.... con le tue riflessioni da professorino dalla matita rossa...perché non ti presenti da Lo Monaco dicendogli che sei piu bravo di Gattuso?
Per favore...basta...
 
Utente:hod 13-05-24 - 18:44:29
La Poiana di Edmonton colpisce ancora!
Vai Easton, segna per noi!🤗💙
 
Utente:Ricky 13-05-24 - 18:06:48
@Dado

Vera la loro occasione sull'uscita "non ottimale di Minelli": però tale occasione, senza voler mettere in croce l'ottimo Minelli, è TUTTA ROBA NOSTRA.

Comunque la partita è tutta da giocare senza dubbio sarà partita vera da sudare.
 
Utente:Dado 13-05-24 - 18:03:08
Forse non si può neppure fare ma niente idee di biglietto scontati, promozioni.

Questa è la partita dei tifosi vera.
Di quelli che vogliono strappare col cuore la salvezza!!!
 
Utente:Dado 13-05-24 - 17:57:34
Io credo che la partita di domenica sarà partita vera. Proprio vera.
I 90 (100) minuti che mancano. E li dovremo vivere tutti.

Abbiamo di fronte una squadra che ieri ha battuto 18!!! calci d’angolo e se non è pressione questa, quale sarebbe la pressione???
Uan squadra in forma e motivata.
Ha giocato con grinta (sin troppa) dall’inizio alla fine.
Ricordiamoci l’occasione 1 contro 1 del primo tempo ed il tiro probabilmente indirizzato in rete deviato fortuitamente da un nostro giocatore su una uscita non ottimale di Minelli.
Ricordiamoci la palla che è stata salvata sulla linea di porta nell’ultimo quarto d’ora.
Ricordiamoci la parata in punta di dita di Minelli negli ultimi minuti.
Come si può pensare che è fatta?
Non conosciamo forse il calcio???
Possiamo citare tantissime partite ribaltate completamente fuori casa.
E poi. Vi pare che dopo aver sofferto tutte le partite, una ad una dall’inizio noi, tifosi del Novara, potremo mai vivere una partita serena e tranquilla? Ma è impensabile
Dissento dai maestri Vannu e Ciumi quando sostengono che insomma ci siamo e che un conto è la squadra ed altro conto sono i tifosi. Loro devono rimanere concentrati e noi possiamo pensare alla festa salvezza oppure andare al mare.
L’humus è unico!!!
Società, giocatori e tifosi sono molto più in relazione di quanto si pensi e soprattutto quest’anno che abbiamo vissuto fianco a fianco tutto minuto per minuto e siamo quasi la stessa cosa.
L’ambiente sarà decisivo!!!
E’ in gioco il nostro futuro calcistico.
Non possiamo sbagliare.

Loro sono ottimi a centrocampo e in attacco e debolucci in difesa; per cui tanto per dissentire da tutti, dissento anche da Vinc; è giusto puntare sui loro punti deboli; giocare con tre punte di cui una ha fatto o farà altro è stata per me una ottima idea.

Confermo che per me sarà partita vera ed i nostri ragazzi di azzurro vestiti andranno sostenuti come a Fiorenzuola, di più ancora...poi alla fine si faranno i conti.

Ma sarà partita vera

AZZURRI DENTRO
 
Utente:tommaso_ 13-05-24 - 17:48:22
bene vinc, carico e positivo come sempre 🤣
 
Utente:vinc 13-05-24 - 17:02:02
Contentissimo per la vittoria.
Finalmente si comincia a vedere la luce alla fine del tunnel!

Gara: Urso e Ongaro si sono confermati i nostri migliori giocatori di quest'anno: peccato che il primo sia stato confinato, per quasi tutto il torneo, a fare il difensore puro, quando oggi è il nostro capocannoniere e il secondo, sia stato considerato, fino a un mese e mezzo fa, un clamoroso flop, nonché relegato a oggetto misterioso per molto tempo.

Certo, abbiamo giocato contro una squadra che ha consentito a Urso di andare in goal di testa e a Ongaro di portarsi per il campo due difensori che non sono nemmeno riusciti a ingabbiarlo al momento del tiro. Direi che aspetti buoni e cattivi si sono rivisti puntualmente. Per quanto riguarda quelli preoccupanti, i soliti difetti di tenuta fisica, di modulo (sempre con tre punte dall'inizio, per poi stupirsi che i giocatori di movimento arrivano al quarto d'ora della ripresa sfiniti), uomini piazzati in posti non consoni alle loro qualità (penso a un Migliorini che non è certo un esterno basso), ecc.

Per fortuna, il Fiorenzuola ha destato più o meno la stessa impressione di quindici giorni fa. D'altra parte, la fragilità difensiva degli emiliani è testimoniata dai goal subìti, la bellezza di 65 goal complessivamente, tenendo conto del solo campionato + la gara di ieri. Rimango quindi perplesso di fronte a ciò che scrive il buon Barbero laddove, sottolineando il rendimento nel girone di ritorno del Fiorenzuola, sostiene che "non meriterebbe la retrocessione": se non retrocedono le squadre-colabrodo, dato che qualcuno dovrà pur retrocedere, chi mai dovrebbe retrocedere?

Pertanto, come ormai di consueto, non condivido la lettura della gara da parte del Mister. Ma a questo punto, c'è solo da pensare all'ultimo "strappo" prima di raggiungere la nostra vetta, la salvezza.

FNS
 
Utente:Gilberto C 13-05-24 - 16:35:29
Crudelissime le risate di Paolo X mentre Danny a momenti ci lasciava le piume al gol di Oliver!🤣
 
Utente:Steffa 13-05-24 - 15:28:22
VAR a vita obbligatorio dal settore pulcini... Senza il VAR saremmo qui a parlare di altro.. Arbitro non lo aveva visto il rigore... Per non parlare del guardialinee
 

 

� indietro 206 | 207 | 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 avanti �