PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Steffa 13-05-24 - 15:24:27
partita perfetta, non cercate peli nell uovo. Al ritorno sono loro che devono fare la partita della vita. In riferimento alle ammende, che dire.... Se guidi con patente scaduta e' normale che c e il fermo del mezzo, sequestro e multa... Queste si sono situazioni da non farci abbassare la guardia sopra la nuova propieta'....sono cosi ovvie e chiare le regole ... Che a pensar male a volte ci si azzecca.
 
Utente:simonesandri 13-05-24 - 15:11:23
Giusto celebrare l'impresa di Fiorenzuola, adesso pero' e' vietato abbassare la guardia. Un atteggiamento mentale sbagliato e' l'unica cosa che puo' rimettere in partita il Fiorenzuola, il calcio e' strano e basta una sola giocata (un espulsione dopo pochi minuti o un errore clamoroso che toglie sicurezza) per cambiare l'inerzia di una sfida che adesso e' indirizzata. Inutile fingere di non avere un vantaggio consistente, l'importante per i giocatori e' calarsi bene nella dinamica di una partita che sara' particolare, nella quale gli avversari probabilmente si sbilanceranno già dai primi minuti e immagino proveranno anche a metterla sulla rissa. Quindi testa sulle spalle e attenzione ai massimi livelli. Spero solo di non vedere le giocate superficiali dell'islandese negli ultimi minuti che veramente mi hanno fatto arrabbiare, una squadra che va anche oltre i propri limiti poi non puo' permettersi di vedere una riserva che entra con un atteggiamento assurdo.

 
Utente:hod 13-05-24 - 14:45:46
Tabbiani critica l'arbitraggio?
Forse è meglio che Tabbiani posi il fiasco o cambi spacciatore.
L'arbitro ha forse permesso anche troppo il loro gioco intimidatorio. Avrebbe dovuto espellere prima uno tra d'amico e bocic
 
Utente:Dado 13-05-24 - 14:40:16
Su questo Muro si parla troppo di calcio.
Ampliamo gli orizzonti. Non di solo calcio vive l’uomo. Su, un po’ di apertura mentale, un minimo dico.

Oggi vi parlerò di squali.

Il termine "squalo" deriva dal latino squalus.
Le dimensioni degli squali spaziano da quelle del minuscolo squalo lanterna nano (Etmopterus perryi), una specie che vive in profondità e che misura soltanto 17 cm in lunghezza nel maschio e 20 nella femmina[4], a quelle dello squalo balena (Rhincodon typus), il pesce più grande al mondo[5], in virtù della propria lunghezza variabile da 12 a 18 metri.
Gli squali sono carnivori e la maggior parte di loro si nutre di animali marini.

Una parte delle specie di squalo trascorre l'intera vita nuotando in immersione.
Gli squali con queste caratteristiche hanno perso la facoltà di pompare acqua attraverso le branchie, e sono permanentemente costretti alla respirazione per ingoio, anche durante le fasi di riposo.
Se per qualche motivo accade che non si possano mantenere in movimento, queste specie sono condannate alla morte per asfissia

Non si possono quindi fermare per gustare il premio della caccia, non possono fermarsi per rilassarsi un po’, non possono festeggiare, non possono riposare.
Sono condannati ad essere sempre se stessi, a muoversi sempre, perennemente, non possono cambiare atteggiamento, sennò la morte li coglie e non dà loro scampo. Devono essere se stessi. sempre.

ZOOLOGI DENTRO
 
Utente:Giorgio 13-05-24 - 14:32:38
SCUSATE se RIPETO il MESSAGGIO

spero e mi auguro che l'apertura per l'acquisto dei biglietti per la partita di domenica prossima al PIOLA inizi con il primo giorno riservato alla PRELAZIONE, come giusto premio, a coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento.

Ci conto. GRAZIE
 
Utente:Giorgio 13-05-24 - 14:16:31
Spero che l'apertura de4lla vendita dei biglietti per la partita di domenica prossima inizi quanto meno con il primo giorno riservato alla PRELEZIONE come giusto premio a chi ha sottoscritto l'abbonamento
Ci conto. GRAZIE
 
Utente:Giorgio 13-05-24 - 14:12:34
Sig. Tabbiani evita di metterla sulla rissa e sii più sportivo.
Grazie.
 
Utente:FN 13-05-24 - 14:04:24
Luca Tabbiani:È un po' assurdo. Quello che ci deve dare forza è che magari al ritorno, se batteremo di nuovo 17 corner, una palla andrà in porta e non pagheremo gli episodi di oggi. Sicuramente non andiamo a Novara in vacanza. Non siamo morti, siamo feriti e arrabbiati. Dobbiamo dare tutto nell'ultima gara".
Caro Mister Tabbiani ma è proprio il fatto di aver battuto 17 corner e non aver segnato che dovrebbe convincerla a tacere.
A me non è piaciuto nulla della sua preparazione alla partita. Ma la cosa più grave e l'anti sportività dimostrata dai suoi calciatori che andavano a caccia di Urso per eliminarlo fisicamente dai 2 match.
Male caro TREBBIANI MOLTO MALE SI VERGOGNI LEI E I SUOI KILLER PEZZENTI. Di cartellini rossi ne doveva dare alri due .
MALE TABBIANI MOLTO MALE.
Ti venisse uno 😈SFIGANTUS
 
Utente:Gino 13-05-24 - 13:45:50
Ben sapendo che in campionato abbiamo dimostrato di non sapere difendere il risultato, ecco un valido motivo per domenica per giocare una gara d'attacco:

Novara- gol fatti 39 gol subiti 49
Fiorenzuola-gol fatti 38 gol subiti 62

in difesa sono perforabili
 
Utente:Gilberto C 13-05-24 - 13:38:17
Non capendo un caxxo di calcio, solitamente faccio fatica a capire quello che scrive Jacopo, ma stavolta sottoscrivo (avendolo capito!) tutto il suo pezzo.
Giusti onori a JACK GATTUSO, uno di noi.
E mi fa piacere che abbia evidenziato le annate di due ragazzi che difficilmente vengono elogiati, come Ale Di Munno e Nick Corti, che sono cresciuti in modo impressionante. Nick poi dimostra un attaccamento ai colori da Ultras che è commovente.

Ieri comunque goduta galattica, siamo stati spettacolari nel nostro settore. Ho visto e rivisto mille volte gli highlights più che altro per risentire i nostri boati, ancora più impressionanti che ad esserci dentro.

FORZA RAGAZZI ANDIAMO A VINCERE ANCHE DOMENICA!!!
FNS 💙💙💙
 

 

� indietro 207 | 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 avanti �