PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:FN 13-05-24 - 13:33:53
Criticare l'arbitro vuol dire non capire niente di calcio. Credo di aver visto il miglior arbitraggio stagionale. Un arbitro tranquillo molto equilibrato in tutte le decisioni. E' partito tollerante ( fin troppo ) a fronte di enterventi PER FAR MALE SOPRATTUTTO SUL MIO CAMPIONE URSO .
Capitolo Ongaro lo ripeto è il risultato di un immenso lavoro fatto dai ns tecnici , per chi legge tutto il muro ricorderà mesi a il mio appello ai preparatori e allenatore per una cura sitle Pulici anni fa al Toro. Bene Ongaro ha appreso poco alla volta molta sicurezza e tanto altro.
Ho sempre difeso Ongaro e ho sempre detto da anni che il mio PUPILLO URSO meritava rispetto essendo un giocatore di alto livello . Spero il Novara gli rinnovi il contratto ma sarà dura.
Devo fare i complimenti allo staff tecnico x comme hanno istruito i giocatori sul VAR ...Lorenzini l'ha dimostrato frenando le i suoi interventi🤣. Molto male la panchina del Fiorenzuola per tanti motivi, non ultimo il tenere fermi 2 giovani talenti..ma si sa di incompetenti è pieno il calcio , se non piacciono Musatti e Anelli li compro io.
Va bè FORZA NOVA ...e teniamoci Mister Gattuso che vale ORO!!!!
😈SFIGANTU è riapparso un attimino nel cervello di Minelli ma poi l'ha ( fortunatamente abbandonato ) tornando negli inferi.
CI SI VEDE DOMINGO.💙
 
Utente:CLAUDIO60 13-05-24 - 12:21:23
Simo80 nel calcio e tra tifoserie diverse oltre alla rivalità-che è del tutto naturale e legittima con relativi sperculamenti-che sono anche divertenti-alcuni- per fortuna una minoranza-nutrono vero e proprio astio a prescindere e per forza di cose finiscono per non essere mai obiettivi--e non parlo solo di Fiorenzuola ma in generale-se il Novara avesse avuto poteri non dico forti ma appena medi non avrebbe fatto i play out perchè molte partite dove è stato raggiunto negli ultimi minuti o oddirittura secondi sarebbero finite prima-poi visto che spesso veniamo sperculati per questo nessuno di noi dice che siamo vittime dei poteri del palazzo e che diversamente saremmo chissà dove-il Novara purtroppo in questa stagione ha avuto grossi limiti che conosciamo-inadeguati per la categoria nel Novara1-partite di andata-problemi di attacco e segnature nel Novara 2 e caratteriali troppe volte raggiunto negli ultimi minuti--lo sappiamo benissimo ma che il Novara non sia simpatico ai vertici è pacifico e questo da anni da quando massimino-ometto piccolino-si avventurò ostinatamente in battaglie in tribunali che avrebbe voluto vincere li invece di vincerle sul campo come avrebbe dovuto--tornando al Fiorenzuola se finora tutte le volte che hanno incontrato il Novara hanno perso qualche domanda dovrebbero pur farsela visto che riuscirono a perdere 6-1-va bene che era amichevole-anche con il Novara di ragazzini--ovviamente questo sino a ora e potrebbe contare poco o nulla--perchè ogni partita fa storia a sè-si deve rimanere umili e concentrati perchè non sta scritto da nessuna parte che loro non possano venire domenica e vincere 3-0--ovviamente facciamo tutti gli scongiuri ma mai dire mai-per questo rispetto ed umiltà
 
Utente:FedeNovara 13-05-24 - 11:57:46
La prima battaglia è andata, ieri presente al velodromo Pavesi ho visto un'ottima squadra esibirsi davanti ad un cuore pulsante azzurro che per l'ennesima volta ha dimostrato di non riuscire a lasciare mai mai mai da sola la maglia più bella del mondo.
Nei momento difficili il popolo azzurro risponde sempre presente ed è bello vedere che si viene ripagati dai ragazzi in campo.

Diciamocelo chiaro: abbiamo un piede e mezzo nella salvezza.
Inutile girarci intorno, inutile giocare a nascondino.
Ma il Fiorenzuola ieri ha dimostrato di essere tutt'altro che morto, quindi belli concentrati.

Portiamo a termine la missione poi pianifichiamo il futuro.
E secondo me la base sulla quale costruire ce, a partire da Gattuso.
La società mi lascia tranquillo e fiducioso, secondo me ne vedremo delle belle.

FNS!!!!!
 
Utente:fmm 13-05-24 - 10:24:24
quando verranno messi in vendita i biglietti per il ritorno?
 
Utente:Paolo X 13-05-24 - 10:19:32
Sono certo del fatto che i giocatori non mancheranno della giusta concentrazione.
Invece temo che qualche tifoso si senta già appagato e non venga al Piola.
E' l'ultimo miglio.
Ma va percorso. Insieme
 
Utente:Gino 13-05-24 - 09:55:46
contento per Ongaro...è cresciuto molto, bello avere un centravanti che lotta...

per il resto nulla è stato ancora fatto, guai a sottovalutare la partita di domenica, una squadra come la nostra se la prende sottogamba fa patatrak...quindi in campo per vincere
 
Utente:esakki2 13-05-24 - 09:49:21
In un periodo di guerre insensate e sanguinose, ci manca solo di aprirne un'altra contro il Como!
 
Utente:simo80 13-05-24 - 09:46:07
Spero mettano una prelazione per gli abbonati di almeno un giorno...non ci resta che attendere
 
Utente:giancap 13-05-24 - 09:45:18
domenica 19 maggio godiamoci per l'ultima volta OLIVER URSO, appetito da molte squadre di sere "B" a anche di serie "A" (Como)
 
Utente:simo80 13-05-24 - 09:45:17
E niente da fiorenzuola dicono che non hanno mai visto un arbitraggio del genere e che il novara fa parte dei poteri forti....credo davvero che abbiano visto una partita diversa dalla realtà...hanno iniziato subito in maniera molto ruvida cercando di farci innervosire e giustamente hai ricevuto dei cartellini sacrosanti...non c era stato dato un rigore assurdo....il caro d amico graziato 2/3 volte dal secondo giallo con falli assurdi(quello sotto la panchina di jack ha dell incredibile)...espulsione nettissima...forse manca un giallo a urso per un fallo tattico nel secondo tempo ma dire che abbiamo rubato e da ubriaconi
 

 

� indietro 208 | 209 | 210 | 211 | 212 | 213 | 214 | 215 | 216 | 217 avanti �