PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Nino 1921 03-04-24 - 17:12:43

E quel è quei che due volte passa, e non sa como,
Per forza di culo ch’al sette il tira,
O d’altra oppilazion che segna l’uomo,
Quando si leva, che in miniera intorno si mira
Tutto Caradonna della grande angoscia
Ch’egli ha sofferta, e noi bestemmiando si sospira.

In miniera d’Allighieri
 
Utente:NFC 03-04-24 - 14:00:39
Certo @Cavaliere Caradonna non va in miniera, e ritengo lui (come del resto tutti gli altri, perché il discorso vale per tutti) un privilegiato che "lavora" poche ore al giorno e tutto sommato non fa proprio un brutto lavoro.
Il mio dire "lui sì che si fa il culo" era per riprendere lo sfogo di Gattuso che ha detto più volte che "si fa un mazzo cosi".
Per carità Gattuso... nessuno mette in discussione il suo impegno, ma si vada a rileggere alcune frasi diventate famose sul calcio inteso come "fatica" dette da uno che si chiamava Sinisa e che qualche risultato sui campi di calcio l'ha raggiunto.
 
Utente:darium 03-04-24 - 13:42:49
pensiamo a salvarci...poi, piazza pulita
 
Utente:Giorgio 03-04-24 - 11:44:45
e basta.... tutti uniti.... serve un'unità di intenti...

FINO ALLA FINE. mi auguro che l'impossibile diventi possibile perchè è già successo
 
Utente:cb10 03-04-24 - 10:24:07
Tutti parliamo di Caradonna,ma il peggiore è stato Gattuso,non per quello fatto in campo,ma per le dichiarazioni post partita.Ha dimostrato fragilità di nervi e paura e di trasmettere negatività nel gestire la situazione attuale.Non ha certo trasmesso segnali positivi ai giocatori.Avendo vissuto lo spogliatoio in situazione come queste posso immaginare la delusione dei giocatori nelle frasi" cosa posso fare io se ....che colpa ho io se....".Ha dato l'idea di scaricare sui giocatori le colpe e di autoassolversi.Si possono creare fratture nello spogliatoio pericolose in questo momento.Il silenzio di Lo Monaco può voler dire qualcosa.
 
Utente:tommaso_ 03-04-24 - 10:18:59
sentiment per questo turno (per partecipare: www.pergoal.it):
march - 1 - X - 2
Atalanta U23 - Aurora Pro Patria - 14% - 57% - 29%
Fiorenzuola - Alessandria - 71% - 29% - 0%
Vicenza - Novara FC - 0% - 57% - 43%
Legnago - Pro Sesto - 71% - 0% - 29%
Lumezzane - Padova - 29% - 14% - 57%
Pro Vercelli - Albinoleffe - 43% - 43% - 14%
Pergolettese - Arzignano - 43% - 43% - 14%
Renate - Mantova - 14% - 29% - 57%
Trento - Giana Erminio - 14% - 71% - 14%
Triestina - Virtus Verona - 71% - 29% - 0%
 
Utente:Cavaliere 03-04-24 - 09:54:24
Caradonna @ Ok.Se Poledri la spediva nel campo da baseball diremmo che ce andata bene...
Ma purtroppo la realtà è diversa ...
Giusto anche vederla dalla parte di Caradonna...però stiamo parlando di un ragazzo che nonostante tutto sta ancora coltivando e portando avanti il suo sogno da bambino ...
160 km tra andata e ritorno ...sarà del Bergamasco 😊 ...li fanno anche molte persone e credo con uno stipendio uguale o forse anche minore ...
Cosa prende Caradonna ? 2.400 Euro al mese?
Nel mondo del calcio fa parte degli sfigati...ma per allenarsi 3/4 ore al giorno direi non male No!!!
Non sta andando in miniera...
Gioca a pallone...direi fortunato... perché ha ancora la possibilità con le sue capacità o con l'aiuto di qualche procuratore di potersi migliorare ancora...
Magari tra 2 anni lo vediamo in B...tutto può succedere.
Per quanto concerne il Mr. probabilmente era ancora in clima partita e avrebbero dovuto andare come ha già specificato qualcuno Ds o PLM in conferenza stampa.
Comunque ribadisco che errori del genere li puoi solo giustificare fatti da bambini di 8 anni...
Pensiamo al Vicenza.
Forza Novara!!!
 
Utente:Massimo 03-04-24 - 09:47:56
Per salvarci senza play out la verità è che serve un'impresa. Abbiamo buttato via una marea di punti già in tasca, ora quattro partite con due trasferte sulla carta proibitive e il Legnago in casa che nel ritorno non HA MAI PERSO.
E domenica rischiamo di andare terzultimi considerando che il Fiorenzuola gioca in casa con l'Alessandria.
Poi il calcio è strano e magari ne vinciamo quattro e ovviamente lo spero proprio... diciamo che a pensare però ai punti persi con Renate Pro Vercelli e Lumezzane come si fa a non incazzarsi... ma siccome ormai serve a poco andiamo a vincere a Vicenza.
 
Utente:tommaso_ 03-04-24 - 09:21:02
e se ce la lasciassimo alle spalle?
abbiamo già detto di tutto e di più, anzi troppo (in particolare contro Caradonna, e nelle prossime 6 ci servono tutti sia numericamente che mentalmente).

è calcio, queste cose accadono, siamo sempre sul filo e quindi accadono più spesso.

bon, mettiamoci a pensare a Vicenza
 
Utente:NFC 03-04-24 - 09:15:15
Leggo da giorni più o meno le stesse cose: Caradonna ha fatto una cazzata (anzi due), Gattuso ha fatto bene a sfogarsi in quel modo. Mi permetto di andare controcorrente. Caradonna ha fatto una cazzate è inconfutabile. Che poi quello fa un gol che se ci riprova 8000 volte non ci riesce più è un altro paio di maniche: non bisognava perdere quella palla. Ma nessuno si mette nei panni di un ragazzo che si fa un culo così tutti i giorni (lui sì che si fa un culo cosi, lui che guadagna 4 lire e tutti i giorni si fa 160 km per andare a guadagnarsi regolarmente un posto in panchina), lui che sa perfettamente di NON avere la fiducia e la stima del mister, lui che sa perfettamente che il mister se appena appena può NON lo fa giocare, lui che va in campo e ovviamente non ha la necessaria tranquillità per farlo. Preciso che non sono nè il papà, nè il cugino, nè l'amico del cuore di Caradonna, ma nessuno ha provato a mettersi nei suoi panni? non è all'altezza? probabile! è allora? il fatto di giocare il sabato santo non da il diritto a nessuno di crocifiggerlo. Ha sbagliato, capita a tutti, magari anzi probabilmente l'anno prossimo tornerà a giocare in una categoria più consona alle sue caratteristiche e doti e nessuno si ricorderà più di lui. Non dimentichiamo che se quest'anno Caradonna è un giocatore del Novara, non è colpa sua! Qualcuno l'ha scelto.
Discorso mister: non mi è mai piaciuto il suo modo di fare e di esporsi e ho già avuto modo di dirlo. Non l'ho mai sentito una volta dire "ho sbagliato, è colpa mia", è sempre colpa di qualcuno, di qualcosa, della sfiga, dell'arbitro, dell'inesperienza dei giovani ecc ecc. Un mister, anzi, un uomo di 50 e passa anni deve avere la maturità e la responsabilità per accettare anche le critiche (magari anzi sicuramente esagerate e maleducate) di un "tifoso" e passarci sopra con superiorità. Il mister da questa situazione secondo me non ne esce bene. Fossi in PLM non ne sarei felice.
 

 

� indietro 363 | 364 | 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 avanti �