PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Valerio 01-04-24 - 16:41:24
Sono d’accordo con te Dado, senza la caradonnata parleremmo di una partita quasi perfetta 👍👍👍
Forza Novara 💙💙💙💙
 
Utente:Dado 01-04-24 - 15:47:54
Comunque...
A me sembra che gli innesti di Ongaro e Arni abbiano di fatto prodotto i risultati sperati, nel senso che abbiamo creato occasioni e opportunità proprio nella fase di "relativa" spinta avversaria. Hanno fatto quello che dovenano fare.
Poi tutto viene letto alla luce del tiraccio da trenta metri all'incrocio dei pali con traiettoria a scendere, cioè un tiro che senza avversari non gli riuscirebbe neanche se sta lì due ore a provare e riprovare.

La fatalità ci ha punito ma questo ruentra perfetamente nel disegno di questo campionato e nel nostro destino: se ci salveremo ci salveremo siffrendo sino all'ultimo.
La probabilità non ci fa nessuno sconto.

L'ultima pagina del libro della partita di sabato, scritta male, non può non farci vedere la bellezza delle pagine precedenti.

Ongaro non ha forza nei contrasti. Con una spallata ha abbattuto l'avversario ed il loro portiere ha fatto il miracolo, come nel primo tempo contro il buon Corti.

Portiere basso e scattante, forte tra i pali. Ci sta.

A me l'incazzatura non è passata, ma dobbiamo leggere la partita con obiettività.

Penso però alla mia vita; io faccio altro durante la settimana, leggo il muro, ogni tanto scrivo e bom. E sono ancia incazzato.

Pensiamo alla rabbia assassina di chi pensa e vive e lavora per il nostro Novara e vede sfumare cosi il lavoro di mesi e mesi...

INCAZZATI DENTRO
 
Utente:1975 01-04-24 - 15:38:45
@ cristiano
Quoto al 100% quello che hai scritto
 
Utente:FN 01-04-24 - 15:30:13
la colpa è di Sfigantus😈 una volta si impossessa del portiere,poi di Boccia,adesso sghignazzando prende il cervello di Caradonna....; ripeto bisogna assoldare un ESORCISTA H.24😈
 
Utente:cristiano 01-04-24 - 14:47:06
Il mister, evidentemente nervoso, ha iniziato ben prima del goal a battibeccare col singolo tifoso che gli rompeva i coglioni.
Non si parli del rettilineo come settore, perché il rompicoglioni di turno è stato più volte zittito dal resto dei tifosi.
Poi, certo, dopo la caradonnata qualche madonna in più sarà partita.
Ma il mister per me ha sbroccato per l'ennesima occasione buttata. Non per il tifoso, non per Lo Monaco, ma per la situazione in generale.
 
Utente:tommaso_ 01-04-24 - 14:22:37
@1975 non ho capito...
cmq non c'ero, leggo qui che qualcuno sostiene che abbia fatto quel tipo di conferenza stampa per via di un tifoso.
essendo lui un professionista, ne dubito proprio.

ma non insisto proprio e non voglio alimentare nulla 😉
 
Utente:Zoidberg 01-04-24 - 14:09:42
Le ragioni stanno da tutte le parti:
-se invece di Lo Monaco c'era Sergione a difendere a spada tratta la squadra e a chiedere compattezza, tutti zitti
-Jack (ma spesso vale per tutti gli allenatori) fa quello che può con ciò che ha a sua disposizione
-i tifosi ne hanno pieni i coglioni di vedere certi errori quando si ha in mano la partita e non solo dal punto di vista del risultato

Caradonna....la rabbia per quella puttanata è tanta però magari ci sono speranze anche per lui; rammento che di Santiago Garcia all'inizio pensavo che non c'entrasse nulla col calcio (poi invece si è fatto un'onesta carriera tra Palermo, Werder Brema e massimi campionati sudamericani).
Non è il momento di fare esperimenti, ma se non c'è altro....
 
Utente:Azzurro 71 01-04-24 - 14:07:20
Secondo me il Mister, un bravissimo Mister, per me nella conferenza stampa non si riferiva ai tifosi nellincazzatura avuta!!
Sposo il pensiero di Vannu!!
Buona Pasquetta a tutti i tifosi del Novara e a tutto lo staff, in primis il mister e ai giocatori tutti!!
FORZA NOVARA 💙💙💙
 
Utente: Vannu 01-04-24 - 13:39:39
Io sono in rettilineo ma anni luce distante dalla panchina di Jack, per cui non so cosa gli è stato detto ma certamente ho il polso sugli umori del rettilineo stesso, e posso dire senza smentita che quest'anno sia molto pacato rispetto ad altri anni. Ho sentito Gattuso in radio e ho visto il video del goal da cui si vede che il Mister parte subito contro qualcuno di specifico.
Benché razionalmente concordo e sposo il pensiero di chi dice di non farne un caso, se uno come Gattuso, in uno scenario oggettivamente positivo dal punto di vista del pensiero della piazza nei suoi confronti, sbrocca cosi allora qualcosa non va.
E il tutto fa scopa con quella che ritengo assurda conferenza stampa di PLM pre partita in cui ha sparato genericamente a zero contro la stampa (o contro chi scrive di Novara) accusandoli di aver scritto cose che, puntualmente, si sono ripetute in partita 24 ore dopo.
A me sembra tanto che chi si deve dare una calmata non sono tifosi ma sono loro, che mi sembrano tutt'altro che equilibrati e tranquilli. Poi la verità la sanno loro, ma Gattuso è nato calcisticamente a Novara, ne conosce pregi e difetti di ognuno di noi. Pur quanto possa averlo fatto incazzare un singolo, regge poco l'argomentazione vomitata a caldo in radio.
Ripeto, non diamo colpe alla piazza mai come quest'anno unita su Mister, squadra e proprietà.

 
Utente:1975 01-04-24 - 13:20:51
@ Tommaso. Perché insisti e alimenti la questione? Tu eri presente? Hai sentito? Cordialmente
 

 

� indietro 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 | 374 | 375 | 376 avanti �