PER LASCIARE I VOSTRI MESSAGGI DOVETE REGISTRARVI

Registrati! Recupera password!

 

Utente:Paolo X 03-04-24 - 08:11:57
Tra l'altro Caradonna ha avuto la sfiga che il suo errore sia stato subito sottolineato da un gol pazzesco all'incrocio dei pali
 
Utente:Cavaliere 02-04-24 - 19:34:33
Ricordo che tornando da Lumezzane sentiamo dire da alcuni tifosi ( anche su di età) che il campionato l'avrebbero vinto anche loro ...Non erano soddisfatti del gioco espresso fatto di troppi lanci lunghi...
Questo per dire che da Novara sono passati tanti allenatori che nonostante abbiano fatto bene sono stati criticati...
 
Utente: Vannu 02-04-24 - 18:31:36
Caradonna paga non tanto o non solo perché dall’errore è nato il loro goal, ma per lo stesso errore commesso dopo averne fatto uno uguale 15 secondi prima. È stato il commettere lo stesso errore, come giustamente descritto da Cristiano incomprensibile, che ha fatto rimanere tutti allibiti. Ovvio poi non è anno in cui la dea bendata ti aiuta, infatti quello ha poi trovato il tiro della domenica nel sette.
Vicenza comunque ci dice spesso bene. Chissà che non si possa riprenderci qualcosa di perso nei turni precedenti
 
Utente:Dado 02-04-24 - 17:59:16
Azzurrisempre concordo al 100%
 
Utente:Azzurripersempre 02-04-24 - 17:48:43
Va bene Caradonna ha sbagliato, ma non ha passato la palla all'attaccante che l'ha appoggiata in porta.

La palla è finita ad uno che a 10 metri dall'area ha calciato non potendo nemmeno vedere la porta perché davanti ne aveva 3 dei nostri. E l'ha messa nel sette.

 
Utente:cristiano 02-04-24 - 17:41:15
Più rivedo la Caradonnata e più non riesco a capacitarmi di cosa volesse fare.
Sei fresco, appena entrato, pieno di forze ed energie. Hai appena cappellato passando la palla ad un avversario. I compagni rimediano, ti arriva di nuovo la palla. Sei libero e non pressato. La soluzione più semplice è ol rinvio lungo alla viva il parroco.
Ma lui non tenta questa soluzione. Non cicca il pallone. Lo passa ad un compagno immaginario davanti a lui. Dove non c'è nessuno e l'uomo più vicino ha la maglia bianca e poi segna.
Perché? Cosa voleva fare nella sua testa? Questo mi piacerebbe saperlo.
 
Utente:gallo 02-04-24 - 17:12:24
Ero seduto nel settore R4 in alto ma proprio dietro alla panchina del Novara e posso confermare, avendolo visto con i miei occhi, che c'è stato solo un "signore" che ha inveito contro Gattuso gridando "E' colpa tua!" più altri simpatici epiteti.
L'allenatore in un primo momento si è girato dicendogli " Che cosa vuoi?, poi, visto che il fenomeno ha pensato bene di scendere fino a contro il parapetto continuando a gridare come un invasato, gli ha risposto per le rime.
Tutti hanno tirato due bestemmioni alla cazzata di Caradonna, me compreso, ma da lì ad insultare il proprio allenatore ce ne corre...
Ho due rammarichi : il primo è quello di non essere intervenuto per contenere il soggetto in questione, cosa che hanno fatto alcuni altri presenti del settore R3, e l'altro è quello di non essermi scusato con Gattuso per l'imbecillità di chi si comporta in questo modo.
Almeno al secondo cerco di rimediare adesso : "Scusi Mister, non siamo tutti così, ci dia ancora fiducia come noi la diamo a lei!"


 
Utente:vinc 02-04-24 - 17:00:56
Nicola e Vecchiolupo molto condivisibili. Non capisco perché volere canonizzato anzitempo un tecnico che ha anche lui tanti limiti, come tutti, peraltro. Non esistono tecnici perfetti, anche se un Toscano mi sembra preferibile ai tecnici visti ultimamente. Ricordo, tuttavia, che anche uno, molto osannato dalle nostre parti, non aveva "visto" le potenzialità di Bruno Fernandes. Suggerimento: moderazione nei giudizi, e si sbaglia di meno.
Fns
 
Utente:Capitan Matamoros 02-04-24 - 16:33:25
Lo stesso Edy Reja una dozzina di anni fa sulla panchina della Lazio ebbe modo di lamentarsi dell'invadenza verbale del nostro rettilineo. Altri tempi, altre categorie e poi, se non altro, la miglior (in)sana abitudine di battibeccare e/o insultare il mister avversario e non il nostro. Per quel poco che potrà valere io sto con Gattuso e ricordo che nonostante il fatto che l'errore di Caradonna paia piuttosto imperdonabile, non troppo meglio hanno fatto altri nella ns. "zona calda" dall'85° al 90° minuto (da Dejardins con la Giana Erminio in casa ed a Mantova su tiro da 30 metri preceduto da autogol del pareggio avversario spizzato di testa da Boccia per arrivare sino al goffo rinvio di Minelli sul pareggio del 2-2 della Pro Vercelli) senza contare varie asinate in ordine sparso di Ongaro e altri soli davanti al portiere avversario. Certo, l'errore di Caradonna è tra i più plateali di tutti, così clamoroso che non poteva neppure venir messo in previsione nè da Gattuso nè da noi tifosi, ma mi sembra che non sia stato certo l'unico di tutta la nostra squadra in quest'annata piuttosto disgraziata. Tanto in attacco quanto in difesa.
 
Utente:vecchiolupo 02-04-24 - 15:52:39
Io mi permetto di non condividere i giudizi positivi,addirittura lusinghieri su Gattuso,ma questo non e'il momento delle polemiche bensi'quello di stare tutti uniti per la salvezza.Grido pertanto anche io forza Gattuso e forza Novara.Mi auguro che a risultato raggiunto cambino pero'tante cose
 

 

� indietro 364 | 365 | 366 | 367 | 368 | 369 | 370 | 371 | 372 | 373 avanti �