Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Vannu
2026-06-11 14:15:16
Continuo a ripetere che avrà anche ragione Binda nel dire che questa formula di playoff molto lunga e numerosa sarà anche interessante e piace, ma non può comunque esistere che ci siano 4 mesi di stop tra l'ultima di campionato (per chi non fa ne playoff e ne playout) e la prima di quello nuovo. Con l'aggravante che in C non è come la A dove comunque spesso tra nazionali e altre competizioni si gioca sempre. La C campa per lo più su realtà piccole seguite da ultimi romantici di tifosi che devono convivere con infiniti mesi di totale blackout visivo e informativo. Hai voglia a prendertela con chi legittimamente si tifa anche una squadra in A. La serie C è come Trenitalia: campa di immagine sul servizio dei Frecciarossa (discutibile sulla puntualità ma che comunque in generale funziona) e omette di dare visibilità all'atroicità dei treni regionali. E cosi succede in questo campionato: ci si fa fighi quando tutta Italia parla delle semifinali dei playoff ma si omette di parlare di tutto il resto che è una pena. c'è da cambiare proprio tutto per ridare visibilità dignità ed interesse costante a questa categoria.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-11 13:55:26
Giusto Parrigon, penso anche che il Vannu ha ragione quando scrive che fino a Luglio non ci saranno nemmeno molte operazioni di mercato.
Utente: Parrigon
2026-06-11 13:40:21
Il periodo di magra e peggiore dell’anno dopo la fine del campionato nin e’ ancora finito.
Solo dal 1 luglio in poi si inizia a intravedere qualche cosa. X la prima partita mancano ancora piu’ o meno due mesi.
Un’eternita’ e un’agonia.
Utente: FN2026
2026-06-11 09:27:21
Mi ero ripromesso di non scrivere per un pò ...grazie di esistere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Utente: Vannu
2026-06-11 08:46:17
Una o due amichevoli interessanti le facciamo sempre. Due anni fa Milan scorso anno Samp. I problemi sono 2: il primo è che praticamente si ritrovano a metà luglio e un mese dopo inizia prima la coppa Italia e la domenica dopo il campionato, quindi hai pure poco tempo. E il secondo è che la nuova tendenza è quella di fare l ‘allenamento congiunto con dentro amichevole che pero è a porte chiuse. E questo per risparmiare su sicurezza e non avere problemi di eventuali squalifiche se, per caso, finisce a cazzotti in campo (un’amichevole avrebbe carattere di ufficialità e potrebbe in estremo portare a conseguenze).
Ultima vera amichevole tre anni fa a Gozzano contro la Samp (e fu un successo)
Utente: Alcarotti Forever
2026-06-11 08:35:26
Mi sono portato avanti di un giorno ,convinto che oggi fosse il 12 giugno
😱😂😂😂
Utente: Alcarotti Forever
2026-06-11 08:25:03
15 anni fa il sogno divenne realtà
la serie A 💙💙💙⚽️
Forza Novara Sempre 💙💙💙💙💙
Utente: vale solo la maglia
2026-06-11 08:12:44
Giusto per cambiare argomento rispetto alle stucchevoli critiche sui soliti temi.
Ma quest'anno pensano di organizzare amichevoli in precampionato o come al solito ci alleniamo confrontandoci solo fra di noi.
giusto per capire se posso sperare di vedere qualche gara competitiva con squadre di c e magari b o se mi dovrò accontentare di partite in famiglia o contro la selezione scapoli/ammogliati.

Riusciamo a confrontarci con qualcuno che ci permette di capire come saremo messi?
Utente: Nino 1921
2026-06-11 07:55:58
Sandrino mio, per tornare altra volta
Là dove son, fo io questo viaggio,
Diss’io ; ma a te come tant’ora è tolta?
Ed Pablo a me : Nessun m’è fatto oltraggio,
Se Sciocchino, che leva e quando a cui gli piace,
Più volte m’ha negato esto passaggio.

Sandrino Sciocchino d’Allighieri
Utente: Danese
2026-06-10 21:11:03
Prima di scrivere cazzate documentarsi please.
Mantieni le promesse