Muro ForzaNovara

Muro ForzaNovara

Per lasciare i vostri messaggi dovete accedere dopo esservi registrati

Ultimi messaggi

Utente: Paolo X
2026-06-12 08:43:22
Messico-Sudafrica mi sono bellamente addormentato. Diciamo la verità: senza la componente tifo io al 90x100 mi annoio a vedere una partita. Ma tutto questo a ben pensarci vale pure per Formula 1, Pallavolo, Basket eccetera....
Utente: Gilberto
2026-06-12 07:03:40
Buon 12 giugno a tutti! Soprattutto a Dino!!
Utente: Gino
2026-06-11 22:19:58
Cmq non essere ai mondiali la dice lunga su come è conciato male il calcio italiano
Utente: Gino
2026-06-11 22:18:50
Si va bene...ma è evidente che sta cosa è stata fatta per rimediare alla mancanza di palle di infantino
Utente: tommaso_
2026-06-11 21:33:30
fifa è fifa, uefa è uefa
Utente: Gino
2026-06-11 20:13:41
Non hanno avuto le palle di difendere Artan davanti a Trump, ora han cercato goffamente di rimediare (che c entra un arbitro africano con la supercoppa Uefa?)

PS - sembra che il Sudtirol verrà acquistato da Red Bull
Utente: Lele79
2026-06-11 15:34:16
https://it.uefa.com/news-media/news/02a6-20d7d093f5ee-58271f557ed4-1000--l-arbitro-somalo-omar-artan-designato-per-la-supercoppa-uefa/
Utente: corrado travaglini
2026-06-11 15:06:25
Oggi incominciano i Mondiali del nostro amato football.
Viva la Nazionale Iraniana a cui è vietato il risiedere pro tempore negli USA.
Viva l'arbitro della Somalia Omar Artan a cui è vietato l'ingresso negli USA.
Queste piccole grandi cose fanno sì che l'interesse si accenda.
Utente: Azzurripersempre
2026-06-11 14:37:58
Spezia, Roberts pronto a rilanciare il progetto: pronti 10 milioni per la nuova stagione - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/spezia-roberts-pronto-rilanciare-progetto-pronti-10-nuova-stagione-2243137
Utente: Azzurripersempre
2026-06-11 14:37:43
Interessante considerazione, che si relaziona anche con il tema della sostenibilità e dei controlli per impedire fallimenti a stagione in corso (quantomeno quelli).

Temo però che con i problemi che affliggono il calcio italiano anche ai massimi livelli, non ci sarà molto interesse nel riformare la serie C, ma spero ovviamente di sbagliarmi.