Ultimi messaggi
Utente: Paolo X
2026-06-16 08:52:16
@Francoazzurro
Ed aggiungiamo anche che invece il Sensibile vincitore alla grande a Novara non è che poi in altre piazze (esempio Alessandria quando c'erano i soldi..) abbia fatto sfracelli.
E' difficile.
E comunque opto anche io per l'ottimismo
Utente: Marcolino Fra
2026-06-15 22:25:13
In risposta a @Vannu: dopo quello che era successo con Rullo e Pavanati, scottato dall'acqua calda, ho paura anche di quella fredda...
Utente: Marcolino Fra
2026-06-15 22:22:27
Leggo ora della domanda depositata all'iscrizione alla Serie C... Manu mal son püsè tranquil 😅
Utente: Borgo Dio
2026-06-15 22:07:46
No non ero in ansia
Ma essendo un criticone, mi pareva altrettanto giusto ringraziare quando si fa una cosa normale, scontata.
Una famiglia che mette dei soldi per far giocare la mia squadra
p.s. ringraziare non vuol dire spompinare
Utente: Vannu
2026-06-15 21:24:59
Premesso che chiunque garantisce iscrizioni e continuità merita ringraziamenti, questa ansia da iscrizione per me è una mega paranoia collettiva che da qualche anno è di moda. Ci si è sempre iscritti senza che si facessero cronistorie di tutti i passi o che si sentisse la necessità di pubblicizzarlo, talvolta con toni quasi trionfalistici, come se si fosse fatto un miracolo. Lo chiedo davvero solo per spirito di dibattito senza giudicare nessuno, ma seriamente qualcuno era in ansia per l’iscrizione?
Utente: Borgo Dio
2026-06-15 20:27:56
ringrazio la Famiglia Boveri per l'iscrizione al campionato. Non è scontato
Utente: Azzurripersempre
2026-06-15 18:25:34
La Pro Vercelli guarda con interesse in Serie D. Per la prossima stagione, la società sembra aver messo nel mirino il giovanissimo difensore centrale Federico Brusa. Il classe 2009, dopo le presenze c - continua su: https://m.tuttomercatoweb.com/serie-c/?action=read&idnet=dHV0dG9jLmNvbS00Mzk2NjM
Utente: Azzurripersempre
2026-06-15 18:21:46
La Pro Vercelli è vicina a chiudere per l'arrivo di Marco Bertoli, attaccante classe 1999 dell'Ospitaletto, per cui è pronto un contratto triennale.
Utente: CLAUDIO60
2026-06-15 16:36:17
francoazzurro-ma guarda che nessuno ha mai pensato o detto che essere inesperti sia cosa grave e cosi terribile-lo siamo stati tutti in qualsiasi situazione iniziale o sul lavoro-ogni debuttante viene affiancato-o in ogni caso esso stesso si affida a persone esperte se è umile e persona di buon senso-quando questo non avviene o perchè sei presuntuoso-o visto molte volte nella mia ormai lunga vita quando uno viene messo a capo di qualcosa-ditta-reparto-squadra ecc o perchè è raccomandato-o figlio di senza avere le basi e le competenze nascono problemi sicuri e facilmente prevedibili-qvvio non è verità assoluta ci sono i geni-il primo nome che mi viene in mente Mozart-a 5 anni componeva e ancora prima suonava-ma sono casi eccezzionali e rari-non mi sembra il nostro caso-se guardiamo le 2 ultime stagioni a parte le pippe inguardabili molti sono gli scarsi gravati da contratti pluriennali che faticherai a vendere-non un bel operato direi-tu dirai che questa è una critica-io e altri semplice constatazione-però hai ragione aspettiamo e vediamo-ma non puoi farcene una colpa se io e altri abbiamo molte perplessità e timori visti i precedenti
Utente: Lele79
2026-06-15 15:16:33
E intanto siamo iscritti.
Squadre a rischio, quello che ho letto, Grosseto e Crotone per problemi economici, Bari e Cosenza per problema stadio