Ultimi messaggi
Utente: marcomg
2026-05-28 19:01:58
Cmq Basso ha svoltato per merito di Dossena, prima i giocatori camminavano in campo.
Dossena ha dato carisma e ritmo , infatti poi ha capito che era meglio levarsi dai maroni.
Utente: marcomg
2026-05-28 18:58:20
Sarà scelto un mister che costa poco , che pretende ancora meno.
Non si doveva scegliere un allenatore che cosce profondamente la categoria? Se questo è il segnale per la stagione 26/27 ...
Per il secondo anno non farò abbonamento.
Società dilettantistica Novara FC
Utente: Gilberto
2026-05-28 18:54:29
Buon compleanno grandissimo Pablo!!!!!
Utente: Gilberto
2026-05-28 18:53:34
Ciao a tutti,
mi sono riregistrato come Gilberto anziché Gilberto C.
Così magari sembro più magro...
Utente: Borgo Dio
2026-05-28 18:53:30
Assolutamente d'accordo su Basso. Per me anche Di Cosmo ha fatto delle belle partite
https://www.forzanovara.net/index.php?canale=articolo&id=68
Utente: Gino
2026-05-28 18:42:48
Il mister è sempre un fattore importante...o Tesser non conto' nulla??
Utente: Gino
2026-05-28 18:40:38
Non sono d accordo con chi scrive che il mister non è un fattore importante: l anno che ci siamo salvati, Jack ha fatto la differenza
E non sono d'accordo con chi dice che Gallo non era un allenatore importante prima di andare a Vicenza...quando alleno' il Foggia fece un super campionato che gli scipparono
Utente: Vannu
2026-05-28 18:14:42
Il possibile girone del prossimo anno potrebbe subire alcune variazioni rilevanti. Per il principio noto del righello, Carpi e Reggiana hanno enormi possibilità di stare n girone A perché più a nord di Spezia e Vado. Ma c’è l’incognita Brescia, perché se dovesse salire allora libererebbe il posto per Reggiana altrimenti con noi
Novara
Renate
Lecco
Trento
Cittadella
Lumezzane
Alcione
Arzignano
Giana
Albino
Pro Vercelli
Ospitaletto
Pergolettese
Dolomiti
U23 (probabilmente Juve)
Folgore Caratese
Treviso
Desenzano
Carpi
Brescia o Reggiana
Utente: Azzurripersempre
2026-05-28 16:57:02
La Serie C che verrà: le squadre (a oggi) aventi diritto all'iscrizione per il campionato 2026-27
[url]https://www.lacasadic.com/news/la-serie-c-che-verra-le-squadre-a-oggi-aventi-diritto-all-iscrizione-per-il-campionato-2026-27-454263[/url]
Utente: Lele79
2026-05-28 16:53:52
https://www.tuttoc.com/primo-piano/novara-caccia-al-dopo-dossena-in-pole-c-e-alessandro-birindelli-438665