Ultimi messaggi
Utente: corrado travaglini
2026-05-28 10:23:06
Sarebbe grave, anche più di grave, se un dirigente pensasse che le uniche responsabilità degli insuccessi siano da addebitare ai tecnici ed ai giuocatori. Magari pure al pubblico pagante, soprattutto quello che non viene più allo stadio.
Ma in Italia e nel mondo c'è pure chi ragioni così...
Utente: Marcolino Fra
2026-05-28 10:19:05
Ah Grazie Vannu, quindi anche il Carpi geograficamente, in caso di promozione Brescia potrebbe essere nel nostro girone oltre alla Reggiana... Grazie
Utente: Azzurripersempre
2026-05-28 09:47:56
Catania saluta i playoff e anche Toscano? Il tecnico: "Mio percorso già finito a gennaio" - continua su: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/catania-saluta-i-playoff-e-anche-toscano-il-tecnico-mio-percorso-gia-finito-a-gennaio-2238898
Utente: Azzurripersempre
2026-05-28 09:37:47
Comolli: "Mi prendo la piena responsabilità per gli obiettivi non raggiunti"
Quindi ci sono dirigenti sportivi che si assumono le responsabilità degli insuccessi.
Utente: Vecchiolupo
2026-05-28 09:07:31
Anche quest'anno puntiamo ad alzare l'asticella?Non e'che ci rendiamo piuttosto ridicoli?
Utente: biancoblu66
2026-05-28 08:46:02
https://youtu.be/LzG69F8DO0g?si=oCk665y4MHxawt_w
E noi invece continuiamo coi nostri campionati anonimi ne carne ne pesce
Utente: Carlitos
2026-05-28 08:37:17
Aiaaaaa
Tisci liberato dal Pineto..la vedo male
Nel frattempo però anche kerrigan svincolato dalla ternana lo rivedrei volentieri
Utente: tommaso_
2026-05-28 08:23:26
grande Dino! assolutamente esatto, ma come fai??
intanto, un abbraccio!
Utente: Azzurripersempre
2026-05-28 07:42:23
Ok, non possiamo competere con chi ha i 6/7/8 mln di monte ingaggi per la promozione diretta.
Ma Novara in C non può arrivare oltre il 4/5° posto.
Il resto è fuffa.
Utente: Azzurripersempre
2026-05-28 07:39:46
Si, quest'anno ci siamo.
Lo diceva anche la Cairese l'anno scorso. Adesso non c'è più (in D).
Come dice il grande Max nel suo editoriale "Il Novara Calcio non è né l’Inter né la Giana Erminio. E’ una dolce via di mezzo, una realtà che deve essere presa e considerata come tale.".