Si sono giocate ieri sera sotto un  cielo plumbeo a Novarello le semifinali della Sponsor League 2019. In  entrambe le gare il grande equilibrio l’ha fatta da padrone. Di seguito i  risultati delle partite: Nell’incontro tra Novara Calcio e Sportway, il primo tempo si  conclude col risultato di 0-0, le occasioni non mancano ma il match non  si sblocca. Nella seconda frazione di gioco Sportway si porta subito  avanti, al Novara Calcio manca il cinismo che l’ha contraddistinto nelle  partite del girone e a pochi minuti dalla fine Sportway chiude la  partita in contropiede, siglando il 2-0.
 Nella seconda semifinale, quella tra DR e Comoli Ferrari, meno  equilibrio tattico e tanti goal. Il miglior attacco del torneo è fin  dalle prime battute incontenibile e DR  si porta subito in vantaggio per  3-1. Comoli Ferrari ha il merito di non arrendersi mai fino alla fine e  prova a riagguantare il risultato più volte, ma ad ogni suo goal DR  risponde in altrettanto modo. Con questo andamento DR riesce a mantenere  sempre a distanza Comoli Ferrari di almeno una rete di scarto. Il match  si conclude 5-4 a favore di DR.
 Grazie ai risultati della serata le finali saranno così configurate:  per il 1°-2° posto si affronteranno Sportway e DR, per il 3°-4° il  Novara Calcio se la dovrà vedere con Comoli Ferrari. Entrambi i match si  sono già disputati nella fase a gironi, chissà se i risultati saranno i  medesimi o se ci saranno capovolgimenti.
 Appuntamento a giovedì per le finalissime!
 RISULTATI SEMIFINALI
 Novara Calcio-Sportway 0-2
 DR-Comoli Ferrari 5-4
Novaracalcio.com