HOME

RISULTATI

CLASSIFICA

CALENDARIO

SQUADRA

STAFF TECNICO

SOCIETA'

STORIA

STADIO PIOLA

PRIMAVERA4

  MURO

REDAZIONE

 Cerca articolo: Sito Web

Ultimo aggiornamento: sabato 20 aprile 2024 - 20:25 10 ultimi articoli pubblicati Fai di questo sito la tua Homepage Inviaci una e-mail

.

.

.

.

.

.

.sito partner

.

.

» TUTTE LE NEWS

   NOVARA FC
   EDITORIALI
   INTERVISTE
   CALCIO MERCATO
   SETT. GIOVANILE
   INFO DAI TIFOSI
   RADIO AZZURRA
   IL FEDELISSIMO
   NEWS SERIE C
   NOVARA SENIOR
   ARCHIVIO FOTO
   VARIE
 

» SPECIALI

 Le partite Azzurre 

 Archivio Campionati

 Protagonisti Azzurri

 La Curva Nord

..

.PP
.P


Novara: i progetti del "nuovo" corso
Articoli correlati
Vuthaj "siamo forti e miglioreremo presto"
• il pensiero dell'attaccante azzurro oggi in gol
Mister Marchionni nel post gara
• l'analisi del tecnico azzurro
venerdì 19 giugno 2020 - 04:20
dalla NC Academy Webinar agli Esports...

Progettare il futuro senza però bruciare i tempi, perchè come più volte ribadito dagli stessi dirigenti "ci sono dei play off da giocare e da onorare fino alla fine". 

E così, a Novarello, è andata in scena una conferenza stampa atipica, transitoria. Al tavolo, la Vice Presidente Elisa Rullo e il DG Roberto Nespoli, affiancati dal nuovo Project Manager, Alessio Arezzi.

PROGETTO PERFORMANCE SG

Il progetto Performance permette di rilevare dati oggettivi sulle performance di squadra e dei singoli atleti all’interno della stagione sportiva, con la finalità di identificare degli standard minimi di performance e di correggere eventuali scostamenti da tali obiettivi. 

IL NUOVO STADIO

Il progetto di costruzione del nuovo stadio “PIOLA” della città di Novara, prevede la costruzione di nuove tribune con sottostanti spazi destinati a museo, sale stampe, uffici, e spazi food. Sarà ristrutturata e riqualificata la tribuna NERVI. Con questo intervento si avrà uno stadio con capienza pari a circa 17.000 unità. 

SESTANTE AZZURRO

Il Sestante Azzurro si pone come primo obiettivo la diffusione e la pratica della cultura sportiva e del fair play come presupposti fondamentali che ogni persona legata al mondo dello sport deve ricercare. La partecipazione al progetto è rivolta ai tecnici delle associate al fine di permette di accrescere le loro qualità rimanendo a stretto contatto con i nostri staff tecnici ed ai ragazzi che possono vivere l’opportunità di vivere una serie di eventi a loro riservati. 

NC ACADEMY WEBINAR per SESTANTE AZZURRO

Un nuovo concetto di affiliazione e di formazione online e offline. Disponiamo di due livelli di affiliazione societaria: START GAME e GOLD TEAM. I coach del settore giovanile del Novara Calcio struttureranno una metodologia progressiva in linea con gli obiettivi di sviluppo societario per far crescere le società affiliate sia a livello di business che a livello di scouting. 

NOVARA CALCIO TV

Sarà in onda sulla piattaforma televisiva Sky al canale 814. Il format sarà realizzato in collaborazione con MS CHANNEL. Il canale al momento ha un rapporto di collaborazione privilegiato con diverse federazioni sportive, leghe ed anche con il CONI. Il contatto medio minuto del canale MS Channel Sky 814, viene valutato ai fini dell’inserimento nei programmi di campagne pubblicitarie tabellari tra i 4.000 ed i 7.000 mila contatti. I telespettatori medi giornalieri, che le nostre fonti ci confermano visualizzare il canale, sono compresi tra i 95.000 ed i 105.000. I telespettatori medi per ogni format che viene messo in onda, sono compresi tra i 35.000 ed i 40.000.

ESPORTS

Con la nuova stagione 2020 nasce il nuovo progetto NC1908 eSports. Un nuovo percorso dedicato al mondo dei games, che vede l’esordio del Novara Calcio nelle competizioni nazionali e internazionali. Il progetto prevede l’accordo con nuovi brand del sistema digitale e non, inoltre i singoli partecipanti saranno premiati con il sistema blockchain in token.

NC BUSINESS ACADEMY

Nuove figure professionali per incrementare il sistema manageriale. NC Business Academy nasce con l’intento di formare e supportare imprenditoriale e sportiva con corsi di formazione on line e off line per manager nel mondo imprenditorialeFinanza d’impresa - Financial Advisor - Controller aziendale - Gestione e acquisizione capitale per lo sviluppo - Mental coach - Gestione delle risorse umane - Blockchain - Business intelligence Digital marketing 

FORMAZIONE INNOVATIVA

Il Virtual Immersive Social Experience è un sistema immersivo virtuale multi utenza unico nel suo genere. È in grado di essere visualizzato e utilizzato su qualsiasi tipo di device senza bisogno di installazione utilizzando tecnologie proprietarie di ultima generazione. Una comunicazione innovativa, capace di far rivivere le stesse esperienze del mondo reale in un ambiente virtuale immersivo. Il sistema si baserà su piattaforma proprietaria, direttamente via web senza bisogno di installazione. 

NOVARA CALCIO NEL GOLFO PERSICO

Il Novara Calcio in collaborazione con Nicolas Rognoni CEO di Sports Management Gulf inizierà un percorso calcistico internazionale nel Golfo Persico. Il percorso prevede:

-crescita e valorizzazione del Brand Novara Calcio

-Camp estivi

-Stage annuali

-Partnership con club del territorio

PARTNERSHIP E VISIBILITA'

Il brand Novara Calcio definisce la propria identità attraverso il lavoro quotidiano e la profusione del massimo impegno nell’ambito agonista.

La promozione dell’attività passa attraverso lo studio e l’aggiornamento continuo del settore Marketing e comunicazione, che affianca all’utilizzo fruttuoso e ponderato dei canali comunicativi ufficiali, la cura totale e dettagliata dell’evento gara, denominatore comune all’intera famiglia degli stakeholder legati al club. 

NOVARA CALCIO PER IL SOCIALE

La stagione sportiva è animata dagli appuntamenti agonistici in campo, ma al tempo stesso è animata da impegni che da anni rappresentano l’acqua che ci permette di tenere vive le nostre radici.

Daniele Faranna

.

.

...

Seguici su Facebook

.


.

.

» ULTIME NEWS
I Convocati Azzurri
• In 21 per la sfida contro la Triestina
Alla scoperta della...Triestina
• Il probabile undici alabardato
Verso Triestina-Novara
• In vista del match di sabato pomeriggio...
Novara, tutto può ancora accadere!
• Verso gli ultimi 180 minuti della Regular Season
Designazione arbitrale
• Scelta la quaterna di Triestina-Novara
Prevendita biglietti Triestina-Novara
• tutte le info per il match di sabato pomeriggio

DATE DA RICORDARE
Il Novara Calcio 1908 è fallito!
• Dichiarata fallita la società di Pavanati e De Salvo
E' nato il NOVARA FC
• In mattinata la firma dell'atto notarile
Distrutti 113 anni di storia!
• Tanti i responsabili di questo scempio vergognoso
Il sogno si è avverato: SERIE A !!!
• Un traguardo storico
Ora non è piu' un sogno: SERIE B !!!
• Un lungo sogno che si è avverato

» Newsletter


Iscriviti
Cancellati
 



Visitatori Online:                                                                                                                                                                                                  
Accessi Totali:


www.forzanovara.net - il primo portale dedicato alla squadra di calcio della città di Novara e a tutti i suoi tifosi
© ForzaNovara on line dal 2000 da un'idea di Carlo Magretti  -  email: redazione@forzanovara.net 
All Rights Reserved - Copyright
© 2000-2025

 

---000;000;000;