La Probabile Formazione Azzurra
domenica 17 gennaio 2021 - 10:00
in vista di Como-Novara
Stadio "Sinigaglia" di Como contro quel Giacomo Gattuso che ha scritto le pagine più belle del settore giovanile azzurro e contro un'icona come Carlo Alberto Ludi.
Emozioni a parte, contro il forte avversario, il Novara dovrà dare delle risposte e cercare in tutti i modi di ritrovare i 3 punti perduti. Ne è consapevole mister Banchieri, che effettuerà qualche cambio rispetto all'undici iniziale schierato contro l'Olbia.
Tra i pali dovrebbe esserci Lanni, alle prese con una botta rimediata alla spalla. Se non dovesse farcela, pronto Axel Desjardins. La difesa non dovrebbe essere ritoccata con Cesare Pogliano ancora una volta dirottato sulla corsia di destra, Migliorini-Bove centrali e Andrea Cagnano ad agire su versante di sinistra.
A centrocampo si rivedrà sicuramente Nicolas Schiavi che andrà a posizionarsi con T.Bianchi e Buzzegoli.
Alle spalle di Erik Lanini, salvo sorprese, agiranno il giovane Pagani e Panico. Per il classe 2003 una ripresa di quel ruolo che lo aveva visto crescere nel settore giovanile proprio con l'attuale coach.
La Probabile Formazione Azzurra
(4-3-2-1): Lanni (Desjardins); Pogliano, Migliorini, Bove, Cagnano; Bianchi, Buzzegoli, Schiavi; Pagani, Panico; Lanini. All: Banchieri.
Daniele Faranna
|