Novara Calcio: nuovo colpo di scena!
sabato 15 maggio 2021 - 12:57
altra "cordata" interessata al sodalizio azzurro
E' di questa mattina la notizia di un'offerta concreta pervenuta sul tavolo del Presidente Rullo presentata da un ex giocatore del Torino impegnato in ambito finanziario insieme a due aziende del territorio novarese con interessi nell'energie rinnovabili e nel campo dell'edilizia.
Una proposta che vedrebbe il loro arrivo con una quota vicina al 60%, con la conferma delle famiglie Rullo-De Salvo al 20% ciascuno.
Prematuro fare nomi sulle realtà interessate che comunque hanno già fatto recapitare il loro interesse tramite un documento formale attenzionato in queste ore dall'attuale Proprietà.
Diventano così' 4 le realtà interessate: questa cordata, l'imprenditore Oliva, il meneghino Pavanati e la fonderia tedesca.
La speranza è che la prossima settimana possa davvero essere decisiva per un closing definitivo verso una di queste destinazioni.
Perchè il tempo scorre inesorabile e il Novara Calcio deve ripartire nella programmazione, focalizzandosi su più aspetti, con annessa valutazione di una rosa che vede già alcuni suoi tasselli attenzionati da altri club (vedi Rossetti seguito dalla Cremonese, Collodel valutato da almeno 5 società di serie C e del DS Borghetti accostato al Como).
Redazione Forzanovara.net
|