Svelato il Novara Calcio Senior 2021/2022
martedė 01 giugno 2021 - 23:09
a Novarello dinnanzi le autoritā locali
Una piacevole serata di presentazione, si è svolta a Novarello lunedì sera.
A svelarsi, il Novara Calcio senior 2021/2022 che quest'anno vedrà l'ingresso ufficiale di Marco Rigoni come attaccante. E' stato il Presidente Tito De Rosa a spiegare gli obiettivi di questo bel gruppo, composto da tanti ex giocatori (tra i quali Matteo Paladin, Giuseppe Casabianca, Cristian Stellini, Oliviero Mascheroni) che hanno scritto pagine indelibili del club.
Dipartimento dedicato agli ex calciatori professionisti che ha come obiettivo il supporto del post carriera del calciatore attraverso la creazione di una nuova cultura per la quale si resta a far parte della propria categoria anche al termine della carriera.
Per il Novara Calcio Senior, l'obiettivo è quello di divulgare ovunque la passione dei colori azzurri con la sua storia, per tramandarla alle future generazioni.
Presenti alla serata, il sindaco di Novara Alessandro Canelli, l'assessore allo sport Marina Chiarelli e la Delegata Provinciale del CONI Rosalba Fecchio.
Durante l'incontro, è intervenuto al telefono anche il neo Proprietario azzurro Leonardo Pavanati per portare i propri saluti ai presenti.
Daniele Faranna
|