Comunicato Coordinamento Cuore Azzurro
martedì 27 luglio 2021 - 08:25
riceviamo ed integralmente pubblichiamo
Il delitto perfetto.
Non troviamo altre parole per sintetizzare quello che è stato fatto al nostro Novara. Evidentemente un preciso piano che parte da lontano, precisamente dalla famiglia De Salvo, che con poca dignità è sparita, chi in Romania e chi in Brianza, avvalendosi del fido Nespoli a mediare per trovare un manipolo di faccendieri incompetenti e squattrinati come Rullo prima, e Pavanati dopo.
Uno scempio perpetrato ai danni della nostra squadra, della tifoseria e della nostra città. 113 anni di storia bruciati in due anni e mezzo.
Appunto un delitto perfetto.
Come rappresentanti della tifoseria non perdoneremo mai nessuno di questi personaggi che invitiamo ad evitare di perseverare in inutili teatrini speculando sul futuro del Novara Calcio.
Come Coordinamento vi abbiamo concesso una sincera apertura di credito confidando in Voi. Bene, sappiate che ora non saremo vostri complici perché, per quanto ci riguarda, non potrete mai più agire nell’interesse della nostra squadra e della nostra gloriosa maglia.
Il momento non ci spaventa.
Il Novara, con i suoi tifosi, non moriranno mai. Da oggi inizierà una nuova storia, la nostra storia, fatta di dignità, orgoglio, sofferenza, gioia e senso di appartenenza. Perché Novara è la nostra città e la difenderemo.
Fuori dai coglioni tutti e subito!
Coordinamento Cuore Azzurro |