Tanto, tantissimo rammarico!
domenica 26 settembre 2021 - 17:54
una vittoria gettata al vento...
Tanto rammarico per 3 punti che potevano essere e non sono stati. Anzi, sul finire del match gli azzurri devono ringraziare Spada se in classifica si è comunque posto un punticino.
Borgosesia-Novara è stata una partita di difficile lettura e che ha registrato molteplici colpi di scena.
Un primo tempo che sarebbe potuto finire con diversi gol di vantaggio ma il pomeriggio "no" di Vuthaj e problemi di mira di diversi azzurri ha visto il solo gol di Bonaccorsi a indirizzare il match. Troppo poco se si contano almeno sei occasioni da rete, con i padroni di casa costretti a giocare in 10 per l'espulsione di Puka.
Nella ripresa la musica non è cambiata con Gonzalez e compagni in fase offensiva ma troppo superficiali dalle parti di Gelli. E puntuale è arrivata la beffa con il generoso rigore concesso al Borgosesia e siglato dall'ex Marra. I ragazzi di Lunardon sono poi rimasti addirittura in 9 per il rosso sventolato a Frana ma non hanno più corso pericoli andando addirittura vicini a una clamorosa impresa.
Il triplice fischio finale ha mostrato tutta la rabbia di mister Marchionni visibilmente contrariato dalla prestazione dei suoi.
Ci sarà molto da lavorare sia sotto l'aspetto fisico che mentale. La serie D è una categoria ostica: se si riuscirà ad entrare nella giusta mentalità, le vittorie giungeranno...
Redazione Forzanovara.net
|