|
Continuano gli allenamenti degli azzurri
sabato 08 gennaio 2022 - 10:56
Derrick Gyimah, l’ufficialità arriverà nei primi giorni della prossima settimana
Il Novara continua ad allenarsi al "Silvio Piola" in attesa della ripresa del campionato. Sedute intervallate dai consueti tamponi Covid.
Mister Marchionni e il suo staff, sfrutteranno questo prolungamento di sosta invernale, per perfezionare ulteriormente i già collaudati meccanismi, facendo anche leva su una preparazione atletica che finalmente può essere elaborata, avendola saltata in estate.
Sul piano del calciomercato, non si registrano sviluppi riguardo la parte delle cessioni. Dopo aver salutato Capone, la Società cercherà ancora di piazzare altrove 1-2 elementi che in azzurro non trovano spazio, in modo da portare il parco giocatori a circa 24 tesserati. Un numero più congruo per una squadra impegnata solo in campionato. In entrata è ormai da considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Novara, Derrick Gyimah. Per l’ufficialità dell’ arrivo del giovane esterno offensivo classe 2003 c’è semplicemente da attendere una firma proveniente da Torino che giungerà nei primissimi giorni della prossima settimana.
redazione forzanovara.net |
|
.

.

.
.

.
 .
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE 
|