La Probabile Formazione Azzurra
domenica 10 aprile 2022 - 09:00
In vista di Saluzzo-Novara
Otto gli assenti in casa Novara FC in vista della trasferta odierna in quel di Saluzzo. Agli squalificati Vuthaj-Tentoni si aggiungono gli infortunati Amoabeng, Benassi, Del Prete, Strumbo, Capano e Alfiero.
Ventidue i convocati da Marchionni che ha attinto dalla formazione Juniores per completare l’organico, chiamando con se’ i giovani Barci, Sartor e Brucoli. In casa del fanalino di coda del girone A sarà riconfermato il consueto 3-4-1-2.
A difendere i pali dovrebbe essere riproposto Axel Desjardins con Bergamelli che potrebbe tornare al centro della difesa, affiancato da Bonaccorsi e Agostinone. Toccherà a Di Munno sostituire Tentoni. Il classe 2000 si posizionerà in mediana a fianco di Vaccari, con Paglino e Di Masi sulle fasce. Laaribi fungerà da trequartista alle spalle di Gonzalez e di uno tra Pereira e Babacar Diop.
La Probabile Formazione Azzurra (3-4-1-2): Desjardins; Bonaccorsi, Bergamelli, Agostinone; Paglino (2003), Di Munno, Vaccari (2002), Di Masi (2000); Laaribi; Gonzalez, Pereira (2001). All: Marchionni.
Daniele Faranna
|