Per l'attacco piace Galuppini!
venerdì 17 giugno 2022 - 09:00
Obiettivo reale del Novara per rinforzare il reparto offensivo
Ventotto anni, punta centrale, esperienza da vendere. Stiamo parlando di Francesco Galuppini, obiettivo reale del Novara per rinforzare il reparto offensivo.
Aldilà della riconferma di Gonzalez (certa) e di quella di Vuthaj (complicata) nel reparto avanzato giungeranno 3 nuovi profili (forse quattro). E uno di questi potrebbe essere proprio l’ex Renate, attualmente al Sudtirol.
Per lui non un positivo girone di ritorno proprio con la maglia altoatesina ma autore di un girone di andata con il Renate che ha confermato come si sia calato perfettamente nel campionato di serie C, con ben 14 gol siglati da settembre a dicembre. Per lui sono i numeri a parlare chiaro: 90 reti segnate con le maglie di Renate, Ravenna, Ciliverghe, Lumezzane, Piacenza, Cuneo, Real Vicenza, Feralpisalo’ e Sampdoria Primavera.
In casa azzurra ci credono fortemente, a dimostrazione delle ambizioni del club per la prossima stagione. Nutrita è la concorrenza, con l’attaccante seguito da diverse piazze della terza serie. Ma il Novara è pronto a giocarsi le proprie carte, per portarsi a casa un tassello davvero importante. Se son rose, fioriranno…
redazione forzanovara.net |