Novara: il punto sul calciomercato
mercoledì 06 luglio 2022 - 09:17
tra possibili arrivi e riconferme
Siamo davvero vicini al fiume di comunicati ufficiali che ci accompagneranno al raduno di Novarello prima e alla partenza per Chatillon dopo.
Tra arrivi e riconferme, in questi undici giorni si comporrà gran parte della squadra che prenderà parte al girone A della serie C, lasciando alcuni slot per il mercato di agosto che spesso regala sorprese.
Virtualmente già azzurri (manca solo la firma) sono Pissardo e Ranieri. Il primo, estremo difensore, giunge dal Lecco. Il secondo, mediano classe 1997, dal Renate.
Praticamente fatta anche per il difensore centrale Benalouane, ex tra le altre di Atalanta, Fiorentina e Leicester.
Vicinissimi all'accordo anche il terzino sinistro Oliver Urso della Viterbese e il centrocampista ex Foggia Michele Rocca (classe 1996).
Anche per Galuppini, il futuro è pronto a tingersi di azzurro. Nonostante la concorrenza della Reggiana e del suo ex tecnico Diana, l'attaccante del Renate è determinato sul Novara.
Un altro nome che piace moltissimo alla dirigenza è quello di Michael Adopo, centrocampista del 2000 di proprietà del Torino, reduce dall'ottimo campionato in C disputato con la Viterbese (per lui 32 presenze e 2 gol).
Riguardo le riconferme, da giorni sono ormai note quelle di Desjardins, Gonzalez, Di Munno e Tentoni (molto probabilmente starà fuori lista fino a gennaio). Ancora da decifrare quelle di Bonaccorsi, Amoabeng, Paglino e Laaribi.
Redazione Forzanovara.net
|