Ufficiale: il centrocampista Ranieri al Novara
venerdì 08 luglio 2022 - 15:30
Nelle ultime tre stagioni è stato un punto di forza del Renate
In azzurro anche il centrocampista Roberto Ranieri. Arriva dal Renate a titolo definitivo e si è lagato alla Societa azzurra fino al giugno 2024.
Nato a Treviglio, classe 97', cresce calcisticamente nelle giovanili dell'Atalanta, per poi proseguire la carriera in Serie C con le maglie di Cosenza, Alessandria, Teramo e Imolese. Nelle ultime tre stagioni è stato un punto di forza del Renate totalizzando 95 presenze.
redazione forzanovara.net
Di seguito il comunicato del Club:
La Società Novara Football Club è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo per il tesseramento a titolo definitivo, fino a giugno 2024, di Roberto RANIERI. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, il centrocampista classe 1997 fa il suo esordio in Lega Pro non ancora ventenne. La Serie C è la categoria in cui si afferma, collezionando più di 180 presenze con le maglie di Cosenza, Alessandria, Teramo, Imolese e Renate, squadre con cui ha sempre raggiunto il traguardo dei playoff. In bacheca brilla una Coppa Italia di Serie C, vinta nella stagione 2017-18. A Roberto il benvenuto da parte del Club azzurro.
Novara Football Club |