Babacar Diop verso la riconferma
martedì 12 luglio 2022 - 08:23
L'attaccante sarà valutato durante il ritiro e le amichevoli
Capitolo attaccanti: l'idea di tesserare due punte importanti vi è da tempo. Rafforzata ulteriormente dopo il brefieng di mercato tra Ferranti e Zebi avvenuto a Milano.
Ma per arrivare agli obiettivi, ci vorrà tempo. Perché è un settore denso di ostacoli quello riguardante le punte. Nel frattempo, la dirigenza, ha portato a termine operazioni che incrementeranno il reparto. La riconferma di Gonzalez, l'arrivo di Buric. Il primo fungerà da vice seconda punta, il secondo da alternativa al numero 9 che verrà. Insieme a loro ci sarà un giovane.
Settimane fa vi avevamo parlato di Galeandro, il classe 2000 dell' Albinoleffe. L'ipotesi resta al vaglio ma prima sarà tesserato Babacar Diop. L'attaccante azzurro classe 2003 si legherà al club con un contratto professionistico e partirà per il ritiro di Châtillon. Per lui la possibilità di lavorare sotto la guida di Marchionni è di mettersi in mostra nelle amichevoli in programma. Poi, ad agosto, sarà presa la decisione finale. O confermarlo in rosa, o mandarlo in prestito oppure di utilizzarlo come titolare della formazione Primavera4, tenendolo però in ottica prima squadra negli allenamenti.
redazione forzanovara.net |