Novara: non solo le ufficialità; le altre ipotesi
giovedì 14 luglio 2022 - 09:00
piacciono un terzino, un centrale ed un centrocampista
Si lavora sodo dalle parti della sede del Novara FC. Sono ore di comunicati ufficiali, di arrivi e di riconferme. Insieme ai tanti nomi pubblicati nella giornata di mercoledì, registriamo in queste ore l'interessamento per altri 3 profili che piacciono e che sono seguiti.
Per quanto riguarda la corsia di destra, ai dettagli la trattativa del quasi 35enne (soffierà le candeline sulla torta il prossimo 18 luglio) Simone Ciancio. Giocatore che Marchionni conosce perfettamente, avendolo avuto ai tempi della Carrarese quando sedeva in panchina nel ruolo di Vice di Baldini. Nonostante la carta d'identità, è un elemento ancora di assoluto affidamento ed è reduce dalle 30 presenze ottenute con la maglia dell'Avellino. Giungerà a titolo definitivo.
Per quanto concerne il reparto di centrali difensivi, potrebbe essere acquistato anche Omar Khailoti, classe 2001 di proprietà del Bologna. Di doppia nazionalità marocchina-italiana, nell'ultima stagione ha indossato la maglia della Carrarese, scendendo in campo in 14 occasioni.
L'ultima ipotesi riguarda il centrocampo. Stiamo parlando di Riccardo Calcagni. Alcuni lo ricorderanno con la maglia azzurra. Era il 2012 e giocò nell'Under19. Poi le esperienze alla Lucchese, Pontedera, Arzignano, Matelica ed infine alla Viterbese.
Redazione Forzanovara.net
|