Andrei Marginean in orbita Novara!
venerdì 29 luglio 2022 - 21:16
per il centrocampo piace il 2001 del Sassuolo
Un centrocampista nel weekend, un centrale di difesa ad inizio settimana e poi in sequenza un altro in mezzo insieme ad un esterno sinistro. Quattro acquisti che entro pochi giorni diventeranno realtà e andranno a completare la rosa al 95% (resteranno poi due caselle potenzialmente libere).
Saranno queste le prossime mosse da parte del Direttore Sportivo Zebi e del Presidente Ferranti, intenzionati a dare un'impronta certa alla squadra prima di Ferragosto, tenendosi poi alcune decisioni sul gruppo e altri relativi piccoli ritocchi da fare nell'ultima parte del calciomercato che chiuderà ufficialmente il primo settembre.
Per la zona nevralgica del campo piace Andrei Marginean del Sassuolo, classe 2001 di nazionalità rumena (è nel giro dell'Under21), a dir poco strutturato (alto 1 metro 91 cm). Reduce dal buon campionato disputato a Messina (insieme a Carillo) è rientrato alla base dove attualmente sta svolgendo il ritiro insieme ai vari Berardi, Raspadori e company. Con i neroverdi si legherà ulteriormente rinnovando il contratto, prima di approdare in prestito sotto la Cupola.
Sempre nella lista dei desideri vi è anche Adopo, altro centrocampista di sostanza che darebbe centimetri e fisicità al reparto. Attualmente in ritiro con Juric, ci sarà da capire se la Società granata (che in queste ore non sta attraversando un momento sereno) si convincerà a mandarlo a maturare lontano dalla Mole o se lo confermerà nel proprio pacchetto di centrocampisti.
Redazione Forzanovara.net
|