Momento di valutazioni in casa azzurra
martedì 16 agosto 2022 - 09:19
Si lavora su quattro possibili nuovi arrivi
Sono ore di valutazioni in casa azzurra. Obiettivi prefissati ma sui quali non vi è fretta di chiudere.
Quattro sull'agenda della dirigenza: un difensore centrale, un esterno di sinistra, un centrocampista ed un attaccante. Il più vicino da giorni ad approdare in Piemonte è Goncalves, il classe 2000 del Messina reduce da una ventina di gare disputate in C la scorsa stagione. Riguardo il centrale, l'obiettivo Bertoncini del Como è sfumato. Il giocatore, in occasione del match contro il Cagliari, si è infortunato. Sul centrocampista vi è riserbo ma tutto lascia pensare ad un arrivo con caratteristiche diverse rispetto ai già presenti (trequartista?)...
Sul più che possibile acquisto di un attaccante, vi è l'analisi che manchi qualcosa appena sotto ai due titolari inamovibili (Bortolussi-Galuppini). Ad oggi con un Buric ancora tutto da scoprire e con Gonzalez non più brillante per ovvii motivi di carta d'identità, manca quell'alternativa principale che possa alzare ancor di più l'asticella del reparto offensivo.
Nessuna fretta quindi per la Società ma idee ben chiare. Valutazioni a 360 gradi per un campionato che dalle parti di Baluardo Partigiani vogliono che sia davvero importante.
redazione forzanovara.net
|