Il punto sul calciomercato del Novara!
mercoledì 25 gennaio 2023 - 09:30
a una settimana dal gong finale
Si continua a lavorare sul possibile approdro di Mattia Bortolussi al Padova. Da limare l'intesa economica tra le due Società. Da capire se si arriverà davvero ad un accordo oppure il tutto sfumerà. Non percorribile, invece, l'ipotesi Triestina.
Conseguentemente è congelato l'arrivo/ritorno di Dardan Vuthaj in azzurro. Su questo aspetto è tutto delineato: con il Foggia, con il giocatore e il suo entourage. Arriverà solo se il primo partirà.
In parallelo, il Novara è alla ricerca anche di una seconda punta e il nome in pole è quello relativo ad Accursio Bentivegna, classe 1996 della Juve Stabia dell'ex Beppe Di Bari.
Anche in questo caso per il suo arrivo bisognerà liberare eventualmente un posto nel reparto attaccanti, considerando la lista fissa dei 24 tesserati in rosa.
Se ci sarà la definizione di un'ulteriore cessione (Buric? Galuppini?) allora il giocatore arriverà. Attaccante che mister Marchionni conosce bene avendolo avuto nella Carrarese.
Da segnalare infine, il possibile acquisto di Achraf Lazaar, terzino sinistro classe 1992 attualmente svincolato ma con un curriculum di prestigio (Palermo, Newcastle, Sheffild Wed, Cosenza, Watford, Portimonense, con anche 14 presenze nella Nazionale maggiore del Marocco).
Residente a Varese (società nella quale è maturato ed esordito tra i Professionisti), è in "prova" a Novarello da un paio di giorni. Ma anche in questo caso, la sua ufficialità giungerà solo dopo una partenza in quel settore (Goncalves?).
Tanta carne al fuoco, con il gong finale di questo calciomercato fissato per il prossimo 31 gennaio...
Redazione Forzanovara.net
|