Chi Sale/Chi Scende
mercoledė 15 marzo 2023 - 23:07
dopo Pro Patria-Novara
Chi Sale
Gonzalez: è luce! Anche allo "Speroni" conferma l'ottimo stato di forma. L'assist vincente è il giusto premio per l'eccezionale prova disputata. Frutto di grinta, carisma, corsa, fantasia. Colpisce anche un palo (incrocio) direttamente da calcio di punizione.
Vuthaj: entra in gioco all'inizio del sencondo tempo e con temperamento cerca di trovare la via del gol, lottando su ogni pallone. Rete che arriva a due minuti dal termine.
Desjardins: l'intervento/uscita a 15' dal termine su Nicco vale la "copertina". Perchè tiene in gioco la propria squadra, perchè lancia il segnale giusto per evitare una dolorosa sconfitta.
Chi Scende
Ciancio: serata "no" per l'esterno difensivo. Non gli riesce nulla, sia in fase difensiva che in quella offensiva. Nessuna spinta, nessuna copertura della fascia. Nessuna invenzione.
Marginean: Marchionni lo inserisce dall'inizio e lui delude le aspettative. In perenne difficoltà nel primo tempo, viene sostituito all'intervallo.
Le Pagelle Azzurre
Desjardins 6,5; Illanes 6, Khailoti 6, Carillo 6; Calcagni 6,5, Marginean 5, Ranieri 6, Varone 6, Ciancio 5; Gonzalez 7, Spalluto 5,5.
Sub: Vuthaj 7, Margiotta 6, Rocca 6,5, Tentoni s.v., Lazaar s.v.
Daniele Faranna
|