Le emozioni di un "normale" pomeriggio d'Aprile!
lunedė 17 aprile 2023 - 05:00
"contorni" da pelle d'oca...
Novara-Feralpisalò sarà ricordata più per le emozioni vissute fuori dal campo che per lo "spettacolo" offerto dagli azzurri.
Dal toccante minuto di silenzio in ricordo di Julia Ituma, al pasillo d' inizio match, al Presidente Massimo Ferranti che ha seguito tutto il secondo tempo in Curva Nord in mezzo ai Nuares, arrivando al saluto di Pablo Gonzalez che al termine della gara ha annunciato sotto la "Nord" il suo addio alla maglia azzurra al termine della stagione.
Dopo 11 anni e 103 gol siglati, l'argentino lascia una Piazza che ha vissuto con lui pagine indelebili e momenti di pura storia.
Pablo ha detto basta. Nel momento migliore crediamo. Perchè chiuderà il cerchio tra poche settimane a testa alta, nonostante le 38 "primavere". Terminerà l'ennesimo campionato professionistico da vincente. Terminerà da simbolo di una "Realtà" che è ripartita dopo aver conosciuto l'inferno e lo ha fatto anche grazie a lui. Il primo a sposare il nuovo corso targato Ferranti. Il primo a dire "ci sono", il primo ad indossare la fascia da capitano del Novara FC.
Redazione Forzanovara.net
|