L' agenda azzurra in vista della prossima stagione
giovedì 25 maggio 2023 - 13:00
Dalla scelta del nuovo DS all'iscrizione al campionato
Le rescissioni contrattuali con Marchionni e Cevoli saranno ufficializzate non prima di settimana prossima. Tempi tecnici per due operazioni comunque già impostate dalla Società con le due parti.
I prossimi step del presidente Massimo Ferranti saranno la scelta del nuovo Direttore Sportivo, la decisione finale sul budget da mettere a disposizione per il prossimo campionato, l'individuazione del nuovo allenatore e gli adempimenti necessari per l'iscrizione al prossimo campionato che dovranno essere pronti per il 20 giugno.
Nella stessa data dovrebbero partire i lavori per il rifacimento del manto sintetico del Piola. Dopo il bando toccherà al Comune ufficializzare la partenza, essendo l'ente che si adopererà economicamente del restyling.
Tanta carne al fuoco quindi, con un punto di partenza fondamentale: la nomina del nuovo DS. Perchè con lui, la Società dovrà operare scelte importanti riguardo la rosa attuale, nutrita da ingaggi pesantissimi che vanno a ingarbugliare la volontà di un ridimensionamento economico dopo i notevoli sforzi ed esborsi del torneo appena concluso che però non hanno portato i frutti desiderati.
In parallelo, la scelta di coloro che invece saranno confermati o di chi giungerà sotto la Cupola per iniziare la proria nuova esperienza in azzurro.
redazione forzanovara.net
|