La tifoseria ha bisogno di chiarezza!
mercoledė 31 maggio 2023 - 09:24
Sia per l'oggi che per il domani...
Dal "silenzio" non si ottiene mai nulla di buono. E quello che ha avvolto il Novara nelle ultime pazze 40 ore non lascia tranquilli.
Eventi che hanno portato il Presidente Ferranti a chiudersi a riccio e a riflettere sul da farsi.
Con in mente già un forte ridimensionamento di budget e di ambizione, il numero 1 del Club stava comunque lavorando per preparare un'annata di rilancio con una squadra più giovane e con Dirigenti giusti per svolgere tale compito. Dopo gli accordi di rescissione con Marchionni e Cevoli, aveva individuato in Simone Di Battista l'uomo giusto per la carica di Direttore Sportivo. Ma le ultime "sorprese" lo hanno davvero pugnalato, deluso. E ha bloccato tutto.
E ora nulla è divenuto certo, tutto è diventato caos. E nel silenzio dello stesso Ferranti, anche da parte delle Istituzioni (Sindaco e Assessore allo Sport) non vi sono state prese di posizione o dichiarazioni.
E la Piazza, la tifoseria ancora ferita dagli eventi di due anni fa con il teatrino Rullo-Pavanati resta a guardare confusa. Lo fa anche leggendo di una presunta cordata di Biella che fino a quando non si annuncerà ufficialmente desta non poche preoccupazioni.
Cosa succedera' al Novara? Le risposte dovranno essere date al più presto da chi ricopre ruoli precisi. Perchè i cuori azzurri non meritano ancora una volta di essere presi in giro.
Redazione Forzanovara.net
|