Ufficiali le risoluzioni con Gonzalez e Rocca
venerdė 30 giugno 2023 - 10:03
I comunicati stampa della societā azzurra
Come anticipato questa mattina, sono arrivate le ufficialità delle risoluzioni contrattuali con i giocatori Pablo Gonzalez e Michele Rocca:
- Comunicato Gonzalez:
La Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Pablo Gonzalez per la risoluzione consensuale del contratto.Ora è ufficiale. La storia del Novara. Capitano e leggenda. A Novara dal 2009, una carriera con la maglia azzurra addosso. Una seconda pelle per lui. Superando Romano, è diventato il miglior marcatore della storia del Novara, infrangendo un record che durava da più di 80 anni. Sua la prima rete ufficiale del neonato Novara Football Club, con il quale è risorto dalle ceneri, trascinandolo da leader alla promozione in Serie C dopo un solo anno. Si interrompe una storia d’amore durata 11 anni, siamo stati fortunati ad averla vissuta. Novara è e sarà sempre casa sua.
- Comunicato Rocca:
La Società Novara Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con Michele Rocca per la risoluzione consensuale del contratto. Le strade si separano dopo una stagione in azzurro. Tre le reti siglate in campionato, tutte molto importanti e decisive per ottenere i 3 punti. Quella messa a segno nei minuti di recupero nel match con il Padova, oltre a quelle nelle sfide con il Vicenza, aprendo la gara d’andata e completando la rimonta in quella di ritorno. A Michele un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
redazione forzanovara.net
|