|
Il Novara tra campo e calciomercato
martedė 01 agosto 2023 - 08:00
Settimana di doppio test. E di due nuovi arrivi?
In attesa di capire quando e come inzierà il prossimo campionato di Serie C, quando saranno ufficializzati i gironi e quando sarà stilato il calendario, in casa Novara si continua a lavorare sodo dalle parti di Bellinzago.
Iniziata la terza settimana di preparazione, gli azzurri scenderanno ancora in campo questa volta per disputare il terzo e quarto test amichevole. Dopo i successi (entrambi per 0-2) giunti ad Alba e sul terreno di Cassina de Pecchi contro la Giana Erminio, Buzzegoli e i suoi ragazzi faranno prima visita al Fiorenzuola (Serie C) mercoledì pomeriggio (ore 17) al Velodromo Attilio Pavesi di via Campo Sportivo, poi domenica si recheranno a Gozzano per affrontare al "D'Albertas" la Sampdoria di Andrea Pirlo. Due match probanti, che daranno ulteriori segnali sul cammino estivo.
Parallelamente al campo, si prosegue riguardo il calciomercato. Con le uscite punto focale di questo inizio Agosto, in entrata entro fine settimana potrebbero essere ufficializzati gli innesti di Lorenzo Caradonna, terzino destro classe 2002 in prova dall'inizio del ritiro estivo e di Lorenzo Catania, attaccante ventiquattrenne già al lavoro a Bellinzago da alcuni giorni. Per lui, alcuni allenamenti per testarne la condizione fisica dopo la lesione del crociato anteriore rimediata lo scorso Febbraio con la maglia del Messina ma che hanno già visto il pronto recupero dopo 5 mesi riabilitativi e risposte positive alle sollecitazioni dell'intenso lavoro.
Daniele Faranna |
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|