Borgo prolunga con il Novara
mercoledė 17 gennaio 2007 - 17:22
Sergio Borgo per altri cinque anni nel Novara Calcio. Nella giornata di oggi l'amministratore delegato Massimo De Salvo ha annunciato il prolungamento del contratto
Il primo acquisto di gennaio del Novara si chiama… Sergio Borgo… Nella conferenza stampa che si è svolta oggi pomeriggio presso la sede della società azzurra l’amministratore delegato Massimo De Salvo ha annunciato il prolungamento del contratto al direttore generale azzurro per altri cinque anni. La nuova dirigenza aveva proposto a Borgo di firmare addirittura sino al 2016, ma il Dg ha scelto di… contenere in termini più ragionevoli… la pur illimitata fiducia accordatagli.
Sergio Borgo ha avuto parole di ringraziamento per la società, rappresentata nell’occasione anche dal presidente Accornero: “si tratta di una testimonianza di stima reciproca” ha detto emozionato il direttore che potrà coronare il suo sogno di partecipare da protagonista al campionato del Centenario della nostra squadra.
La curiosità dei giornalisti si è poi spostata su eventuali novità di mercato: “il 31 si avvicina – ha risposto Borgo – inutile farsi del male prima… Gli ultimi giorni saranno quelli decisivi per eventuali operazioni”.
Soltanto domattina (giovedì) verrà ufficializzata la sede della gara Sassuolo-Novara di domenica prossima. Salvo sorprese dell’ultima ora, la squadra modenese dovrebbe poter giocare per la prima volta nel proprio stadio, il “Ricci”, nel quale gli azzurri hanno conquistato una sofferta ma emozionante salvezza nel lontano 1988.
redazione forzanovara.it |