|
Il Novara gioca, il Trento segna e vince
domenica 17 settembre 2023 - 20:34
l'ex Tedino espugna il "Silvio Piola"
Seconda sconfitta consecutiva per il Novara. Al "Piola" passa anche il Trento di Bruno Tedino con un perentorio 0 a 3 firmato Attys-Pasquato-Petrovic (su rigore). Per gli azzurri due legni colpiti da D'Orazio e Rossetti.
A vincere è stato il cinismo degli ospiti con i ragazzi di Buzzegoli che hanno mantenuto possesso palla e territoriale ma non sono riusciti a concretizzare a dovere quanto costruito.
Un solo punto conquistato nelle prime tre giornate, con all'orizzonte la proibitiva trasferta di Padova. Ok, il campionato è ancora molto lungo ma bisognerà al più presto invertire la rotta.
Il Tabellino
Novara: Desjardins; Boccia, Bonaccorsi, Khailoti, Migliardi (69' Urso); Calcagni, Ranieri (69' Rossetti), Speranza (60' Bagatti); Gerardini (60' Donadio), Scappini (82' Catania), D'Orazio. A disp: Boscolo Palo, Menegaldo, Prinelli, Di Munno, Scaringi, Savini, Gerbino, Caradonna, Saidi, Fragomeni. All: Buzzegoli.
Trento: Russo, Obaretin, Anastasia (28′ Rada), Attys (72′ Frosinini), Terrani (58′ Pasquato), Garcia (C), Di Cosmo, Sipos (58' Petrovic), Sangalli, Vitturini, Barison (VC) (72′ Ferri). A disp: Pozzer, Di Giorgio, Trainotti, Vaglica, Brevi. All: Tedino.
Arbitro: Viapiana di Catanzaro Assistenti: Signorelli di Paola e Romagnoli di Albano Laziale Quarto Ufficiale: Diop di Treviglio
Marcatori: 25′ Attys (T), 63′ Pasquato (T), 90’+4′ Petrovic (rig., T)
Ammonizioni: Ranieri (N), Bonaccorsi (N), Garcia (T), Sangalli (T), Russo (T), Khailoti (N)
Calci d’angolo: Novara 9 – Trento 4 Recupero: 3’pt | 6’st
Redazione Forzanovara.net
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|