|
Primo hurrà di Simone Rossetti...
sabato 30 settembre 2023 - 09:15
...da Verona, un punto davvero importante
Un punto che fa morale, un pareggio che muove la classifica e che mostra una reazione del gruppo dopo un avvio di stagione a dir poco problematico.
La notte del "Gavagnin Nocini" ha offerto risposte davvero interessanti. Contro una compagine forte e a dir poco collaudata dall'eterno mister Fresco, Buzzegoli e i suoi ragazzi hanno mostrato gli artigli, l'intelligenza, la determinazione e un pizzico di cattiveria in più soprattutto nel momenti focali del match. Purtroppo le solite amnesie di alcuni singoli non hanno portato in cascina la prima vittoria, facendo evaporare il primo sigillo stagionale di Simone Rossetti ma contro un funambolico Casarotto, supportato dai carismatici Juanito Gomez-Danti, gli azzurri non hanno tremato più del dovuto.
Un uno a uno finale da consegnare alla storia con grande convinzione che questo Novara sia sulla strada giusta. Sempre alla ricerca della prima vittoria in campionato che potrebbe arrivare nello "scontro diretto" del Breda contro la Pro Sesto, il prossimo sabato pomeriggio?
Redazione Forzanovara.net
|
|
.
...
.
.
.
» ULTIME NEWS
DATE DA RICORDARE
|