Ridateci la NOSTRA storia!
giovedì 12 ottobre 2023 - 09:14
riprendiamoci ciò che con dolo ci è stato tolto
L'ottimo "Depa" sul blog "Novarasiamonoi" ha descritto perfettamente ciò che sta accadendo riguardo il vecchio Novara Calcio 1908.
Come Forzanovara.net non vogliamo assolutamente "copiare" il bel lavoro che sta compiendo un amico da diverso tempo e rimandiamo i tanti tifosi azzurri alla lettura di questo importante articolo: http://www.novarasiamonoi.com/2023/10/12/il-valore-della-nostra-storia/.
Come storico sito vogliamo lanciare un accorato appello alle Istituzioni della Città: al Sindaco Alessandro Canelli, all'Assessore allo Sport Ivan De Grandis. Al Presidente del Novara FC Massimo Ferranti, ad uno storico Dirigente come Carlo Accornero. Vogliamo lanciare un appello anche verso noi stessi:
RIPORTIAMO A CASA LA NOSTRA STORIA!
In un momento a dir poco demoralizzante per la maglia azzurra, rimettiamo tutti insieme a posto ciò che altri con dolo ci hanno tolto.
Vi sarà un'asta su cimeli e poi sulla matricola. Facciamoci trovare PRONTI!
Per noi Cuori Azzurri che anni fa siamo stati pesantamente danneggiati da un devastante fallimento, rivedere messa a posto una situazione triste e complicata sarebbe il giusto risarcimento.
In giorni dove si paventa un possibile "azionariato popolare" che scusateci, pensiamo sia a dir poco inconcludente, lanciamo una proposta. Noi ci siamo! Ci siamo per unire le nostre forze per riportare alla luce il vecchio Novara Calcio 1908 e tutto quello che questa storica Società ha conquistato con LAVORO, SUDORE, GIOIA.
Indicateci la strada da percorrere e non vi lascieremo SOLI!
Redazione Forzanovara.net
|