Il Novara sprofonda nel burrone
sabato 14 ottobre 2023 - 08:26
a pagare sarā l'allenatore?
La caduta nel burrone. Dove, purtroppo, non si vede ancora il fondo.
Contro l'Arzignano è giunta la quarta sconfitta in campionato, su otto incontri. Conditi da ben 3 reti siglate. Numeri da far diventare matti.
E come spesso accade nel calcio, a pagare sarà l'allenatore. Con un Daniele Buzzegoli a dir poco in bilico e un altro ex (Jack Gattuso) a prenderne il suo posto.
Ma davvero un cambio in panchina potrà dare la scossa? Sarà il tempo a dirlo ma l'impressione è che questo gruppo che gioco forza dovrà restare così fino a gennaio, farà una fatica tremenda ad arrivare alla sosta almeno vicino ad un'ipotetica quota salvezza. Perchè composto da diversi profili che nulla hanno a che vedere con il calcio professionistico e soprattutto composto da "più esperti" che sulla carta dovrebbero esserne il valore aggiunto e invece ne rappresentano le maggiori delusioni.
E infine, con una confusione regnante ai piani alti societari, tutto diventa ancor più complicato. Una situazione, quella del Novara, a dir poco surreale. Servirebbero decisioni forti, non solo tecniche. Invece le settimane scorrono tra storielle da Soap Opera e il weekend si contraddistingue con prestazioni lontani anni luce da esserne in linea con l'obiettivo salvezza.
Redazione Forzanovara.net
|