Novara/Buzzegoli: per l'esonero manca solo l'ufficialità
sabato 14 ottobre 2023 - 18:00
per la sostituzione, in pole rimane Jack Gattuso
In serata, il Novara, con una nota ufficializzerà l'esonero di mister Buzzegoli. La decisione è giunta dopo una giornata intensa ed un lungo incontro tra il Presidente Ferranti e il DS Di Battista.
E' stato proprio il numero uno del Club ad accelerare tale scelta, dopo la cocente sconfitta rimediata al "Piola" per mano dell'Arzignano.
Si sa, nel calcio quando le cose vanno male il primo a pagare è l'allenatore. E anche in questo caso non vi è stata l'eccezione.
Per Buzzegoli termina così l'avventura sulla panchina azzurra, dopo sole otto giornate di campionato senza vittorie e con soli 4 punti totalizzati.
A sostituirlo, in pole position rimane "Jack" Gattuso, ex allenatore del "vecchio Novara" e reduce dal biennio al Como. Più distaccato il profilo di Scazzola, ex mister tra le altre di Pro Vercelli ed Alessandria.
La fumata bianca potrebbe avvenire entro i prossimi giorni.
Da parte di tutta la Redazione di Forzanovara.net un sentito ringraziamento a "Buba" ed un forte abbraccio per il proseguo di carriera. Il tempo dirà se sia stata fatta la scelta più giusta in questo momento a dir poco desolante...
Redazione Forzanovara.net
|