Il punto sul calciomercato azzurro
giovedė 18 gennaio 2024 - 09:30
in arrivo rinforzi a centrocampo
Cinque: è questo il numero degli acquisti giunti in questa sessione di calciomercato invernale. Ma da qui alla conclusione delle trattative, il numero potrà aumentare.
Sulla carta mancano ancora gli arrivi di due centrocampisti, un portiere e forse di un esterno offensivo.
Riguardo la zona centrale del campo, potrebbero arrivare un profilo esperto ed un giovane. A dir poco ermetico il DG Pietro Lo Monaco ma attorno alla maglia azzurra qualche nome è circolato. Come quelli di Nicolas Siega del Sudtirol e Jelenic del Club Koper (Slovenia). Il primo, novarese di nascita, a trentadue anni tornerebbe a casa e nel "suo " Piola. Il secondo, garantirebbe sicuramente quell'esprienza in più ad un reparto bisognoso di rinforzi. I prossimi giorni serviranno per capire su quale profilo il DG affonderà il colpo.
Anche perchè riguardo Stefan Gavrilov, mediano bulgaro classe 2000 del Beroe, la trattativa pare essersi notevolmente raffreddata dopo un corteggiamento iniziato già nel mese di dicembre.
Anche per l'innesto tra i pali, la corsa parrebbe tra un profilo esperto (Minelli della Feralpisalò) ed uno più giovane (un classe 2001).
redazione forzanovara.net
|