La Probabile Formazione Azzurra
domenica 28 gennaio 2024 - 08:47
in vista di Novara-Padova (h.14:00)
Alle ore 14, al Silvio Piola, il Novara affronterà il Padova di mister Torrente, nell'ultimo impegno di questo lungo mese di gennaio. Dopo due trasferte consecutive che hanno portato un solo punto in classifica, Ranieri e compagni torneranno a casa, per affrontare un avversario a dir poco complicato, vicecapolista del girone.
Per l'occasione, Gattuso, ne ha convocati 24. Recuperato per la panchina l'attaccante Catania, "chiamato" anche l'ultimo arrivato, l'irlandese ex Como Liam Kerrigan.
Si proseguirà sul 3-5-2, con diversi ballottaggi in vista. Il primo riguarderà il portiere con l'esperto Minelli in vantaggio su Axel Dejardins. Sarà riconfermata la linea difensiva Lancini-Bonaccorsi-Lorenzini con Donadio (al posto di Boccia) e Urso ad agire sulle fasce.
Nella zona centrale di campo si posizioneranno Calcagni-Ranieri-Di Munno con Ngamba-Schirò pronti a subentrare.
Nel duo offensivo potrebbe esserci l'esordio di Bentivegna affiancato da Corti, con Scappini-Ongaro-Vilhjalmsson utili per la ripresa.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-5-2): Minelli; Lancini, Bonaccorsi, Lorenzini; Donadio, Calcagni, Ranieri, Di Munno, Urso; Bentivegna, Corti. All: Gattuso.
Daniele Faranna
|