Tre giorni alla chiusura del calciomercato!
martedì 30 gennaio 2024 - 14:17
Novara tra cessioni e un possibile nuovo arrivo
Mancano 3 giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato 2023/2024.
E per il Novara, dopo i dieci innesti giunti, è obbligatorio vendere.
Fino ad ora hanno salutato la maglia azzurra il difensore Scaringi, i centrocampisti Bagatti-Speranza-Prinelli e l'attaccante D'Orazio. Con loro, anche i due giovani Saidi-Martinazzo.
Ad oggi la rosa è composta da 28 tesserati over e 3 under (Menegaldo-Cannavaro-Gerbino). Per un totale di 31 giocatori a disposizione di mister Gattuso.
Per non escludere nessuno dalla lista fissa che sarà presentata il prossimo 2 febbraio (composta da 24 over) ne dovranno uscire almeno ancora quattro. E il tutto dovrà essere fatto entro le ore 20 del prossimo 1 febbraio.
Dopo, in caso di permanenza, chi sarà escluso dalla lista non vi potrà più rientrare. Per la Società ci sarà l'onere di pagare lo/gli stipendi fino al termine della stagione ma per il giocatore o i giocatori in esubero non vi sarà più la possibilità di scendere in campo nelle ultime 15 gare di campionato.
In lista partenti e con alcuni interessamenti a riguardo permangono l'estremo difensore Boscolo Palo (su di lui alcuni club di serie D), il terzino sinistro Migliardi (sondaggio dell'Albinoleffe), il centrocampista Savini (infortunato da inizio stagione e in prestito dal Torino), gli attaccanti Rossetti (con l'interessamento del Pineto) e Gerardini.
In entrata, non ci dovrebbero essere ulteriori scossoni se non l'ingresso di 1/2 under (centrocampisti classe 2004) provenienti dalle formazioni Primavera di serie A.
Daniele Faranna
|