La Probabile Formazione Azzurra
martedì 13 febbraio 2024 - 08:00
in vista di Novara-Pro Sesto (h.18:30)
L'impressione è che il turnover non ci sarà. Troppo importante il match odierno, un vero e proprio scontro diretto contro la Pro Sesto.
Al "Piola", alle 18:30, andrà in scena il secondo impegno casalingo consecutivo. Per gli azzurri, morale alto grazie ai sei punti totalizzati nelle ultime due giornate ma attenzione alla formazione del neo tecnico Paci (un ex), vera e propria "bestia nera" nella storia del Novara.
Samuele Bonaccorsi sostiuirà lo squalificato Lorenzini. Con il mancino out e Khailoti sempre fermo ai box, ad agire da braccetto di sinistra ci sarà Bertoncini con Lancini centrale.
Salvo colpi scena, la zona nevralgica del campo sarà occupata da Calcagni-Ranieri (attenzione alla diffida) e Di Munno, con Kerrigan (in vantaggio su Donadio) e Urso a correre sulle fasce.
In avanti, ancora favoriti a partire dall'inizio, Bentivegna-Ongaro con Corti-Scappini e Vilhjalmsson a tallonarli per una maglia da titolare.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-5-2): Minelli; Bonaccorsi, Lancini, Bertoncini; Kerrigan, Calcagni, Ranieri, Di Munno, Urso; Bentivegna, Ongaro. All: Gattuso.
Daniele Faranna
|