La Probabile Formazione Azzurra
venerdì 16 febbraio 2024 - 21:10
in vista di Arzignano-Novara (h.16:15)
Terzo e ultimo impegno di questa settimana che fino ad ora ha regalato splendidi sorrisi con le importantissime vittorie giunte contro Virtus Verona e Pro Sesto.
Questo pomeriggio, a partire dalle 16.15, gli azzurri scenderanno in campo al "Dal Molin" per sfidare i padroni di casa dell'Arzignano.
Sarà un match a dir poco ostico, contro una compagine che fin qui ha offerto le migliori prestazioni e ottenuto i maggiori risultati proprio in casa.
Per l'occasione, mister Gattuso, ne ha convocati 24. In difesa rientrerà dal primo minuto Lorenzini, a formare il trio insieme a Lancini-Bertoncini a protezione di Minelli.
L'impressione è che il tecnico toccherà il meno possibile un undici che ha offerto ottimi segnali di tenuta fisica/atletica anche nel turno infrasettimanale.
Lecito quindi attendersi ancora Kerrigan-Urso ad agire sulle fasce e Calcagni-Ranieri-Di Munno a presidiare la zona centrale di centrocampo.
In attacco potrebbe rifiatare Bentivegna, con Corti dall'inizio a fianco di Ongaro.
La Probabile Formazione Azzurra
(3-5-2): Minelli; Lancini, Bertoncini, Lorenzini; Kerrigan, Calcagni, Ranieri, Di Munno, Urso; Corti, Ongaro. All: Gattuso.
Daniele Faranna
|