Verso Fiorenzuola-Novara
martedė 07 maggio 2024 - 23:36
gara di andata dei Play Out
A cura di Daniele Faranna
Cresce l'attesa per la prima partita dei play out contro il Fiorenzuola, in programma in terra emiliana al "Velodromo Pavesi" domenica pomeriggio alle ore 18.
La tifosera sta rispondendo ottimamente con già 350 biglietti polverizzati in poche ore. A disposizione rimangono altri trecento tagliandi per il secondo settore dedicato ai supporters azzurri. Anche in Tribuna vi saranno un centinaio di noveresi, tutti presenti per accompagnare la propria squadra in questa difficile trasferta.
La squadra, intanto, prosegue la propria preparazione agli ordini di mister Gattuso. Al "Piola" sono quotidiane le sedute in vista della gara. Rispetto ai convocati dell'ultimo turno di campionato, ritornerà Filippo Lorenzini. Il forte centrale difensivo sostituirà l'infortunato Khailoti.
Salvo colpi di scena, dall'infermeria non dovrebbe uscire nessun altro. L'unico che potrebbe esser chiamato è Edoardo Lancini. Per tutti gli altri, un ulteriore periodo di lavoro in vista di una convocazione per il match di ritorno, in programma domenica 19 maggio alle 18 al "Silvio Piola".
|